Cronaca meteo, MALTEMPO: DANNI anche in MOLISE, chiesto lo stato di EMERGENZA

Cronaca meteo, MALTEMPO: DANNI anche in MOLISE, chiesto lo stato di EMERGENZA
3bmeteo INTERNO

Proprio in quest'ultimo comune il sindaco ha annunciato che chiederà il riconoscimento dello stato di emergenza alla Regione e alla Protezione Civile.

Per maggiori dettagli consultate la sezione meteo Molise

Cronaca meteo, MALTEMPO: DANNI anche in MOLISE, chiesto lo stato di EMERGENZA. 19 luglio 2021. ore 17:04. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 9 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 9 secondi. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tale evento potrebbe cancellare l’attuale forma di vita terrestre. Ma è solo una teoria, tale argomento è particolarmente ricco di ipotesi (Meteo Giornale)

INSIDIE ALL’ESTATE AFRICANA. Le proiezioni modellistiche ci confermano un’accelerazione, tanto per cambiare, del caldo subtropicale. Il consolidamento dell’Alta Pressione avverrà nel corso della settimana e come detto si tratterà ancora una volta della struttura africana. (Meteo Giornale)

“L’obiettivo è creare un servizio che sia attrattivo per le attività imprenditoriale che operano nel rhodense – spiega il vicesindaco e assessore al Commercio, Andrea Orlandi -. Rho è l’ente capofila, mentre hanno già aderito i comuni di Bollate, Cesate, Pogliano, Pregnana e Vanzago. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Settimana da trenta gradi, poi torna il maltempo? Il meteo di Lecco

Realizzato in collaborazione con il Centro Produzione Rai di Milano. Fino al 27 agosto sarà proiettato nella Sala Matrimoni di Palazzo Reale. Milano, 20 luglio 2021 – Un documentario per festeggiare le coppie milanesi che hanno tagliato il traguardo delle “Nozze d’oro” nel 2020 e 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il caldo sulle regioni settentrionali. Piemonte, Ovest Lombardia, Sardegna. Inizio: 19 luglio. Apice: sabato 24 luglio con massime intorno 32-34°C. Aggiornamento meteo: RITORNO DEL CALDO. L’anticiclone africano sta per raggiungere il Centronord dell’Italia intorno al 21 luglio. (MeteoGiuliacci)

Venti: In pianura deboli orientali, deboli settentrionali sui rilievi. Temperature: Minime stazionarie, massime stazionarie o in lieve ulteriore diminuzione. (LeccoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr