Cronaca meteo, MALTEMPO: DANNI anche in MOLISE, chiesto lo stato di EMERGENZA

3bmeteo INTERNO

Proprio in quest'ultimo comune il sindaco ha annunciato che chiederà il riconoscimento dello stato di emergenza alla Regione e alla Protezione Civile.

Per maggiori dettagli consultate la sezione meteo Molise

Cronaca meteo, MALTEMPO: DANNI anche in MOLISE, chiesto lo stato di EMERGENZA. 19 luglio 2021. ore 17:04. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 9 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 9 secondi. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tale evento potrebbe cancellare l’attuale forma di vita terrestre. Ma è solo una teoria, tale argomento è particolarmente ricco di ipotesi (Meteo Giornale)

INSIDIE ALL’ESTATE AFRICANA. Le proiezioni modellistiche ci confermano un’accelerazione, tanto per cambiare, del caldo subtropicale. Il consolidamento dell’Alta Pressione avverrà nel corso della settimana e come detto si tratterà ancora una volta della struttura africana. (Meteo Giornale)

“L’obiettivo è creare un servizio che sia attrattivo per le attività imprenditoriale che operano nel rhodense – spiega il vicesindaco e assessore al Commercio, Andrea Orlandi -. Rho è l’ente capofila, mentre hanno già aderito i comuni di Bollate, Cesate, Pogliano, Pregnana e Vanzago. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Realizzato in collaborazione con il Centro Produzione Rai di Milano. Fino al 27 agosto sarà proiettato nella Sala Matrimoni di Palazzo Reale. Milano, 20 luglio 2021 – Un documentario per festeggiare le coppie milanesi che hanno tagliato il traguardo delle “Nozze d’oro” nel 2020 e 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il caldo sulle regioni settentrionali. Piemonte, Ovest Lombardia, Sardegna. Inizio: 19 luglio. Apice: sabato 24 luglio con massime intorno 32-34°C. Aggiornamento meteo: RITORNO DEL CALDO. L’anticiclone africano sta per raggiungere il Centronord dell’Italia intorno al 21 luglio. (MeteoGiuliacci)

Venti: In pianura deboli orientali, deboli settentrionali sui rilievi. Temperature: Minime stazionarie, massime stazionarie o in lieve ulteriore diminuzione. (LeccoToday)