Cambio della guardia al Milan: Maignan e Mirante a La Madonnina

CalcioMercato.it SPORT

È pronto così Mirante, che una volta ultimati i controlli medici, diventerà ufficialmente, un nuovo giocatore del Milan

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Di buon mattino, come raccontato, Antonio Mirante si è recato alla clinica Columbus per sostenere la prima parte delle visite mediche.

Giornata intensa per il Milan: Maignan si opera al polso, mentre nelle prossime ore sarà ufficiale l’ingaggio di Mirante tra i pali. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Ore 09:00 – Il portiere rossonero ha raggiunto la clinica. Stando a quanto appreso dal nostro inviato, il numero 16 rossonero, Mike Maignan, nella giornata odierna raggiungerà la clinica La Madonnina e verrà operato (in artroscopia) al polso. (Spazio Milan)

La eseguirà il professor Loris Pegoli. Daniele Triolo. Mike Maignan, portiere del Milan, dovrà subire un intervento in artroscopia al polso sinistro. Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio (Pianeta Milan)

Ancora da quantificare i tempi di recupero, con il portiere della nazionale francese grande protagonista nelle scorse settimane nel match contro la Juventus all’Allianz Stadium I tempi di recupero del portiere francese. (Juventus News 24)

Lo stop forzato di Mike Maignan ha spiazzato il Milan. L'ex Roma sarà una soluzione valida soltanto per il campionato, perché i regolamenti non ne consentono l’inserimento nella lista Champions League (Milan News)

Lo hanno cercato alcune società, l’ultima lo Spezia, ma quando ha telefonato il Milan non ha avuto dubbi Stamattina Mirante ha iniziato l’iter delle visite mediche e poi nel pomeriggio sarà a Casa Milan per sottoscrivere il contratto. (MilanLive.it)

Antonio Mirante, che oggi firmerà con il Milan, potrà essere inserito nella lista UEFA per la partecipazione in Champions League. Teoricamente, la lista Champions consegnata dal Milan alla UEFA a settembre potrebbe essere modificata soltanto a febbraio. (Pianeta Milan)