Resident Evil: Welcome To Raccoon City, la recensione

In quest’ambientazione piomba il classico personaggio femminile forte d

È senza dubbio la parte migliore di un ottimo film, quella in cui viene creata Racoon City come ambientazione, un luogo che sembra già una città fantasma, abitata da relitti pronti ad essere attivati e che ben presto fantasmi lo saranno perché, lo scopriamo ben presto, la città verrà distrutta all’alba.

È un’unica lunga notte di pioggia che i protagonisti si prendono tutta in pieno, come in Hard Rain, quella che ci accompagna per almeno tre quarti di Resident Evil: Welcome To Raccoon City. (BadTaste.it)

Su altre fonti

“BuonCiorno, Zono Doctor Zingler, Crande amico di doCtor CiorCioo” sembra esclamare a gran voce il personaggio di Leon Kennedy in Resident Evil Welcome to Raccoon City. Ma con molta più anima di questo (Not) Welcome to Raccoon City. (Metropolitan Magazine )

(L to R) Tom Hopper, Nathan Dales, Hannah John-Kamen, Robbie Amell in Screen Gems RESIDENT EVIL WELCOME TO RACCOON CITY COURTESY OF SCREEN GEMS. Perché il grande pregio di questo ottimo film d’orrore è che sa come divertirsi e far divertire. (Wired.it)

Per ora, sappiamo che la quinta stagione continuerà a seguire questo proposito e che sarà caratterizzata da molteplici novità. Cosa accadrà nella stagione 5 di The Resident? (Tutto.TV)

Come sappiamo, Resident Evil: Welcome to Raccoon City include tante citazioni della serie survival horror di Capcom, con particolare riferimento ai primi capitoli ma non solo: il regista del film è un grande appassionato del franchise. (Multiplayer.it)

Nel frattempo è arrivato un nuovo remake di Resident Evil 4 e, neanche a dirlo, è stato fatto sulla prima PlayStation Resident Evil: Welcome to Raccoon City è l’ultimo lungometraggio dedicato alla saga di Capcom, in uscita breve al cinema, che ripercorre i fasti degli episodi più amati. (Spaziogames.it)

Un’eredità condivisa con i principali network europei, dove le buone prassi di ogni comunità sono patrimonio disponibile per tutti. (Tarantini Time)