Gasperini: "La Roma sta crescendo. A parte i primi due posti questa è una Serie A ancora tutta da decifrare"

Pagine Romaniste SPORT

Poi ci sono Napoli, Milan, Torino e Fiorentina che possono risalire e togliere tanti punti a tutti.

Il Cagliari poi è la vera grande sorpresa.

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai.

Ecco le sue parole:. “Credo che il campionato non sia ancora definito nei valori.

A parte i primi due posti questa è una Serie A ancora tutta da decifrare“. (Pagine Romaniste)

Su altri media

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Dicembre 2019. NOTIZIE DI FV -VIDEO FV, PREMIATI ROGGI E GRAZIANI Infine gli ultimi ad essere premiati sono stati Moreno Roggi, a consegnare il premio Stefano Carobbi. (Firenze Viola)

Però adesso abbiamo solo un risultato, non possiamo fare calcoli e andremo a giocare con lo spirito di fare un'impresa". Abbiamo grande umiltà e rispetto di tutti gli avversari, ma anche grande ambizione e determinazione. (Sky Sport)

A parte i primi due posti questa è una Serie A ancora tutta da decifrare". "Poi - prosegue - ci sono Napoli, Milan, Torino e Fiorentina che possono risalire e togliere tanti punti a tutti. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il Cagliari poi è la vera grande sorpresa. Serie A, le parole del tecnico dell’Atalanta Gasperini sul campionato e soprattutto sulla corsa Champions. L’Atalanta c’è ma non è la sola a lottare per un posto in Champions nella prossima stagione, L’allenatore dei bergamaschi Gasperini ha detto la sua in merito ai microfoni di Radio Rai. (Lazio News 24)

La Roma sta crescendo e la Lazio ha fatto un exploit enorme. A parte i primi due posti questa è una Serie A ancora tutta da decifrare". (Tutto Napoli)

Poi ci sono Napoli, Milan, Torino e Fiorentina che possono risalire e togliere tanti punti a tutti. Ultimissime calcio Napoli - Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Rai. (CalcioNapoli24)