Gasperini: vittoria da grande squadra «Ma la stanchezza si è fatta sentire»

L'Eco di Bergamo SPORT

Si è fatta sentire la stanchezza perché abbiamo sciupato molto e ho dovuto spronare alcuni giocatori che hanno accusato la fatica degli ultimi impegni.

Queste le parole di Gian Piero Gasperini dopo la vittoria esterna della sua Atalanta per 3-0 nel derby contro il Brescia sabato 30 novembre.

Va seguito con attenzione perché ha delle idee interessanti e ha tutto per diventare un grande allenatore», ha concluso Gasperini. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

A parte i primi due posti questa è una Serie A ancora tutta da decifrare". Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:. "Credo che il campionato non sia ancora definito nei valori. (CalcioNapoli24)

Poi ci sono Napoli, Milan, Torino e Fiorentina che possono risalire e togliere tanti punti a tutti. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai. (Pagine Romaniste)

Poi ci sono Napoli, Milan, Torino e Fiorentina che possono risalire e togliere tanti punti a tutti. «Credo che il campionato non sia ancora definito nei valori. (Lazio News 24)

Poi ci sono Napoli, Milan, Torino e Fiorentina che possono risalire e togliere tanti punti a tutti. Il Cagliari poi è la vera grande sorpresa. (Tutto Napoli)

NOTIZIE DI FV -VIDEO FV, PREMIATI ROGGI E GRAZIANI Infine gli ultimi ad essere premiati sono stati Moreno Roggi, a consegnare il premio Stefano Carobbi. Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, infatti, il francese non avrebbe riportato fratture ma una probabile lesione di primo grado alla caviglia destra. (Firenze Viola)

"Poi - prosegue - ci sono Napoli, Milan, Torino e Fiorentina che possono risalire e togliere tanti punti a tutti. Così il tecnico dell'Atalanta Giampiero Gasperini ai microfoni di Radio Rai. (Blog Cagliari Calcio 1920)