Atalanta, Gasperini: 'Champions ci ha tolto forze, ma paghiamo più l'assenza di Zapata. Pasalic si sta consacrando'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'anno scorso aveva più difficoltà nell'impostazione, invece adesso è proprio bravo a fare il centrocampista: è un giocatore affidabile per me.

Dal punto di vista fisico qualcosa ci toglie, ma paghiamo più l'infortunio di Zapata e qualche squalifica di troppo.

Va seguito con grande attenzione, ha tutto per diventare un grande allenatore".

Qualcuno era un po' sulle gambe e ha dovuto raschiare il barile, qualcuno andava più piano del solito. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Serie A, le parole del tecnico dell’Atalanta Gasperini sul campionato e soprattutto sulla corsa Champions. L’Atalanta c’è ma non è la sola a lottare per un posto in Champions nella prossima stagione, L’allenatore dei bergamaschi Gasperini ha detto la sua in merito ai microfoni di Radio Rai. (Lazio News 24)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai. Poi ci sono Napoli, Milan, Torino e Fiorentina che possono risalire e togliere tanti punti a tutti. (Pagine Romaniste)

NOTIZIE DI FV -VIDEO FV, PREMIATI ROGGI E GRAZIANI Infine gli ultimi ad essere premiati sono stati Moreno Roggi, a consegnare il premio Stefano Carobbi. RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Dicembre 2019. (Firenze Viola)

Ultimissime calcio Napoli - Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Rai. A parte i primi due posti questa è una Serie A ancora tutta da decifrare". (CalcioNapoli24)

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di Radio Rai affrontando anche l'argomento relativo alla corsa Champions: "Credo che il campionato non sia ancora definito nei valori. (Tutto Napoli)

Il Cagliari poi è la vera grande sorpresa". Così il tecnico dell'Atalanta Giampiero Gasperini ai microfoni di Radio Rai. (Blog Cagliari Calcio 1920)