Pacchioni: «Lukaku? Non si sostituisce con Dzeko. Inter, diversi segnali»

Inter-News SPORT

Su Hakan Calhanoglu si è registrato un raffreddamento dei tifosi anche a causa delle sue prestazioni non proprio entusiasmanti»

Dell’Inter abbiamo avuto segnali positivi e negativi, con partite vinte con merito e altre meno e giocando male.

Poi Romelu Lukaku non si sostituisce con Edin Dzeko.

Il giornalista Pacchioni, in collegamento con Sky Sport 24, ha parlato dell’avvio di stagione dell’Inter e di come Lukaku sia stata una perdita pesantissima che non si può sostituire con Dzeko. (Inter-News)

Su altre testate

"Lui l'Inter ce l'ha nel cuore, la gente può dire quel che vuole ma questo è un dato di fatto e una realtà assoluta. 13 Ottobre 2021. Le parole dell'agente di Romelu Lukaku. Romelu Lukaku non ha dimenticato l'Inter. (Sportal)

Romelu Lukaku dichiara ancora una volta amore eterno al Chelsea: le sue dichiarazioni non faranno piacere ai tifosi dell’Inter. Le sue dichiarazioni, però, il più delle volte, hanno fatto poco piacere ai tifosi dell’Inter. (SerieANews)

All'Inter ho capito cosa serve per vincere". vedi letture. Romelu Lukaku, ex Inter e ora bomber del Chelsea di Tuchel, ai canali ufficiali del club, ha parlato così del ritorno in maglia blues: "Sapevo che sarei migliorato come giocatore e che quindi sarei tornato a Londra. (TUTTO mercato WEB)

Romelu Lukaku, l'agente risponde alle critiche sull'addio all'Inter

Primo perché sono diventato capitano molto giovane e sono stato capitano di grandi giocatori come Roberto Baggio, Ronaldo, Samuel Eto’o, Zlatan Ibrahimovic. TRIPLETE − Il ricordo di Zanetti del 2010: «Un anno speciale, intenso in cui ognuno di noi sentiva dentro che avevamo una grande opportunità. (Inter-News)

"Il ritorno al Chelsea era solo questione di tempo" chelsea Tuchel: "Lukaku? Normale quindi che Lukaku torni spesso a parlare dell’Inter nelle sue interviste, anche adesso che è tornato a giocare al Chelsea. (Sky Sport)

MERET – “Non è questione di titolarità, la questione è di un progetto sportivo che possa andare bene ad Alex. A margine dell’assemblea dell’A.I.A.C.S.-Assoagenti a Milano, l’agente Federico Pastorello ha parlato della trattativa col Napoli per il rinnovo del contratto di Alex Meret ed è tornato sulla cessione di Romelu Lukaku al Chelsea. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr