Meteo, torna nei prossimi giorni il caldo tipico del Nord Africa

Informazione Oggi INTERNO

Non si dovrebbero registrare variazioni temporalesche importanti e che destano preoccupazioni, ma comunque si potrà iniziare a vedere un inversione di tendenza

Meteo, il tempo di questa settimana. Già da oggi, martedì 20 luglio, si inizieranno ad avere temperature in rialzo, fino ad arrivare sui 34/35 gradi in Toscana e in Sardegna.

Piano piano le temperature aumenteranno fino a toccare temperature oltre i 35 gradi in tutto il Paese, iniziando dal Nord già a metà settimana. (Informazione Oggi)

Su altri giornali

Fino al 27 agosto sarà proiettato nella Sala Matrimoni di Palazzo Reale. Milano, 20 luglio 2021 – Un documentario per festeggiare le coppie milanesi che hanno tagliato il traguardo delle “Nozze d’oro” nel 2020 e 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Venti: Deboli variabili in pianura, deboli settentrionali sui rilievi Temperature: Minime stazionarie, massime stazionarie o in lieve ulteriore diminuzione. (LeccoToday)

Rho è l’ente capofila, mentre hanno già aderito i comuni di Bollate, Cesate, Pogliano, Pregnana e Vanzago. Avviato in collaborazione con Assolombarda, Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Regione Lombardia e Città Metropolitana il “Suap Associato Nord-Ovest Milano”, si propone come punto di riferimento per i 16 Comuni del Patto del Nord Ovest. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

INSIDIE ALL’ESTATE AFRICANA. Le proiezioni modellistiche ci confermano un’accelerazione, tanto per cambiare, del caldo subtropicale. Torneremo a parlare di temperature superiori alle medie stagionali, torneremo a parlare di canicola, di afa, di solleone (Meteo Giornale)

Temperatura fino a 31 gradi con sole e nuvole a Napoli. Temperature in aumento al Centro. Quella di martedì 20 luglio sarà una giornata ampiamente soleggiata su gran parte delle regioni. (Sky Tg24 )

Emilia, Romagna, Basso Veneto, Est della Lombardia. Inizio: 19 luglio. Apice del caldo: 24-25 luglio con massime tra 34 e 38°C. Il caldo sulle regioni settentrionali. Piemonte, Ovest Lombardia, Sardegna. (MeteoGiuliacci)