Meteo, torna nei prossimi giorni il caldo tipico del Nord Africa

Meteo, torna nei prossimi giorni il caldo tipico del Nord Africa
Informazione Oggi INTERNO

Non si dovrebbero registrare variazioni temporalesche importanti e che destano preoccupazioni, ma comunque si potrà iniziare a vedere un inversione di tendenza

Meteo, il tempo di questa settimana. Già da oggi, martedì 20 luglio, si inizieranno ad avere temperature in rialzo, fino ad arrivare sui 34/35 gradi in Toscana e in Sardegna.

Piano piano le temperature aumenteranno fino a toccare temperature oltre i 35 gradi in tutto il Paese, iniziando dal Nord già a metà settimana. (Informazione Oggi)

Su altri giornali

Fino al 27 agosto sarà proiettato nella Sala Matrimoni di Palazzo Reale. Milano, 20 luglio 2021 – Un documentario per festeggiare le coppie milanesi che hanno tagliato il traguardo delle “Nozze d’oro” nel 2020 e 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Venti: Deboli variabili in pianura, deboli settentrionali sui rilievi Temperature: Minime stazionarie, massime stazionarie o in lieve ulteriore diminuzione. (LeccoToday)

Rho è l’ente capofila, mentre hanno già aderito i comuni di Bollate, Cesate, Pogliano, Pregnana e Vanzago. Avviato in collaborazione con Assolombarda, Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Regione Lombardia e Città Metropolitana il “Suap Associato Nord-Ovest Milano”, si propone come punto di riferimento per i 16 Comuni del Patto del Nord Ovest. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Settimana da trenta gradi, poi torna il maltempo? Il meteo di Lecco

INSIDIE ALL’ESTATE AFRICANA. Le proiezioni modellistiche ci confermano un’accelerazione, tanto per cambiare, del caldo subtropicale. Torneremo a parlare di temperature superiori alle medie stagionali, torneremo a parlare di canicola, di afa, di solleone (Meteo Giornale)

Temperatura fino a 31 gradi con sole e nuvole a Napoli. Temperature in aumento al Centro. Quella di martedì 20 luglio sarà una giornata ampiamente soleggiata su gran parte delle regioni. (Sky Tg24 )

Emilia, Romagna, Basso Veneto, Est della Lombardia. Inizio: 19 luglio. Apice del caldo: 24-25 luglio con massime tra 34 e 38°C. Il caldo sulle regioni settentrionali. Piemonte, Ovest Lombardia, Sardegna. (MeteoGiuliacci)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr