Pogba-Juventus, spunta la data delle visite mediche

ItaSportPress SPORT

Il Pogback potrebbe già concretizzarsi al massimo la prossima settimana.

Infatti, per rivedere il Polpo a Torino, sponda bianconera, potrebbe volerci solo ancora un po' di attesa.

Le ultime sull'affare. Redazione ITASportPress. Pogba alla Juventus, il ritorno è sempre più vicino.

Anche più di quanto si potesse pensare solo poche ore fa.

Le visite mediche potrebbero tenersi tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima

(ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ritorni eccellenti come quelli di Pogba e Lukaku: quale sarà il più decisivo? Tacchinardi punge De Ligt: “La Juve ha fatto un investimento importante non ripagato finora”. Juve, rimarrà ancora De Ligt? (seriea24.it)

Dopo aver sistemato gli ultimi dettagli Pogba potrà arrivara a Torino, presumibilmente tra il 5 e l'8 luglio In particolare i bianconeri e la Pimenta hanno lavorato sulla durata del contratto del centrocampista: ancora da stabilire se sarà triennale, quadriennale o triennale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione. (Sky Sport)

Ultimi dettagli, che potranno essere definiti già nella giornata di oggi: è andato infatti in scena a Milano un incontro tra la dirigenza juventina e Rafaela Pimenta, avvocatessa che insieme a Enzo Raiola ha preso il posto del compianto Mino Raiola nella gestione del classe '93. (Calciomercato.com)

Scendendo di qualche posizione, sino al decimo posto, troviamo il Korat, l’Ocicat e il Ragdoll: tutti sono a 0,14 punti dalla sezione aurea Tuttavia, la scienza definisce le razze di gatti più belle: ecco quali. (Periodico Daily)

LE SUE PAROLEù. Il tecnico ed ex calciatore Alessio Tacchinardi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato anche dell’attesa per Di Maria, che blocca il mercato della Juventus: “Che non diventi come il discorso Ronaldo. (seriea24.it)

Gli emiliani, però, per acquistare il classe 1996 dovranno pagare una clausola alla Salernitana di poco superiore a 1.7 milioni di euro. Il centrocampista è reduce da un’ottima stagione con la maglia della Salernitana. (Calcio In Pillole)