Temptation Island, Sofia Calesso: “Tutto schematico e poco spontaneo”

Temptation Island, Sofia Calesso: “Tutto schematico e poco spontaneo”
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Potrebbe interessarti: Temptation Island, Sofia Calesso intervista esclusiva: “Ho voglia di ricominciare”. Sofia Calesso ha anche detto di essere molto tranquilla dal punto di vista sentimentale

Sofia Calesso: critica la trasmissione. Ciò che Sofia Calesso dice non vuole essere del tutto negativo, anzi.

Il prossimo mese avrà inizio l’ottava edizione di Temptation Island, sempre con la conduzione di Filippo Bisceglie e in onda – come d’abitudine – su Canale 5. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

Lo scopo di questa intervista era di raccontare la bella amicizia nata con Antonella (Elia) e Pietro.non ci andiamo a soffermare su altre questioni Secondo la 30enne umbra infatti, alcuni partecipanti sono maggiormente "sostenuti" dalla redazione (ndr Carlotta Nello): "Penso che lei abbia avuto delle belle spinte. (Today.it)

Tra pochi mesi andrà in onda la nuova stagione di Temptation Island 2021 e siamo sicuri ci sarà davvero molto da dire e da commentare, con tutti fan e follower del programma che non vedono l’ora di vedere tutto ciò che accadrà sull’isola più bollente dell’estate. (YouMovies)

Il conduttore romano ha svelato qualche dettaglio sulla prossima edizione dello show, l’ottava, che andrà in onda a luglio. Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Ci prepariamo a conoscere qualcosa di nuovo”. (LaPresse)

Temptation Island, ex concorrente attacca: “Schematico e poco spontaneo”

A rivelarle lo stesso conduttore, Filippo Bisciglia “La passione è la stessa, il format è lo stesso. Per saperne di più, dunque, bisognerà attendere la messa in onda che, ha garantito Filippo Bisciglia, continuerà ad appassionare i telespettatori. (LaPresse)

Anticipazioni Temptation Island 2021: il meccanismo rimane invariato Ma quali coppie a Temptation Island si metteranno alla prova in un duro viaggio all’interno dei sentimenti? (Lanostratv)

Temptation Island, Sofia Calesso rivela: “Ti portano ad avere delle reazioni”. A poche settimane dall’inizio della nuova edizione di Temptation Island, Sofia Calesso ha rilasciato un’intervista a PiùDonna a cura di Fralof, intervistatore seriale dei tanti volti noti della tv. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr