Inter-Real Madrid, Handanovic: "Consapevoli e determinati in Champions"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Le parole di Samir Handanovic alla vigilia della sfida contro il Real Madrid: "Siamo più consapevoli e determinati.

Prima non si può dire, ci sono sempre delle insidie e se non sei al 100% puoi perdere punti ovunque.

Arriva il Real Madrid, basta vedere la loro squadra.

L'obiettivo è sempre stato passare il turno, ma ci è sempre mancato quel poco che quest'anno, invece, non deve mancare.

C'è sempre da fare un contesto di squadra, senza scaricare la colpa su uno o due"

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partita di domani può essere come quella di domenica, un faccia a faccia continuo? Adesso abbiamo una grandissima opportunità di scrivere una bellissima pagina per il nostro presente. (Inter-News)

Nel calcio moderno pesa tantissimo e loro hanno giocato molto bene, come d'altronde aveva anche fatto prima il Verona". - "L'Inter non arriva dal 2011 agli ottavi di Champions, già da domani partiamo con l'obiettivo ben in testa di passare il girone". (TUTTO mercato WEB)

Steven Zhang ha voluto riunire telematicamente tutta la squadra e lo staff per motivare il gruppo Inter in vista del debutto in Champions League contro il Real Madrid. MESSAGGIO − “Il Presidente Steven Zhang ha riunito questa mattina, in via telematica, al Suning Training Center, tutta la Squadra, il Mister Simone Inzaghi e l’intera Area Tecnica, alla presenza del CEO Sport Giuseppe Marotta e del Direttore Sportivo Piero Ausilio, per un discorso motivazionale alla vigilia della nuova avventura in Champions League. (Inter-News)

I nerazzurri hanno voglia di rivincita, Inzaghi però deve aggiustare la sua Inter e fare i conti con gli infortuni, Sensi ne avrà per un mesetto, Bastoni al massimo andrà in panchina con il Real", commenta il CorSera L'infortunio patito contro la Sampdoria porterà Sensi a restare fuori dai campi da gioco per almeno un mese. (fcinter1908)

L'ex preparatore nerazzurro è tornato a Madrid e domani affronterà l'Inter da avversario. A Madrid l’hanno richiamato perché non sapevano più come uscire dal tunnel delle lesioni muscolari in serie, una dopo l’altra, sotto la gestione del francese Dupont" (Fcinternews.it)

È stato pure sul taccuino del Real Madrid, che lo ha avvicinato a più riprese. Ha spinto l’Atletico Madrid a presentare un’offerta, un mese e mezzo fa. (fcinter1908)