Inter-Real Madrid, Handanovic: "Consapevoli e determinati in Champions"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Le parole di Samir Handanovic alla vigilia della sfida contro il Real Madrid: "Siamo più consapevoli e determinati.

Prima non si può dire, ci sono sempre delle insidie e se non sei al 100% puoi perdere punti ovunque.

Arriva il Real Madrid, basta vedere la loro squadra.

L'obiettivo è sempre stato passare il turno, ma ci è sempre mancato quel poco che quest'anno, invece, non deve mancare.

C'è sempre da fare un contesto di squadra, senza scaricare la colpa su uno o due"

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Steven Zhang ha voluto riunire telematicamente tutta la squadra e lo staff per motivare il gruppo Inter in vista del debutto in Champions League contro il Real Madrid. MESSAGGIO − “Il Presidente Steven Zhang ha riunito questa mattina, in via telematica, al Suning Training Center, tutta la Squadra, il Mister Simone Inzaghi e l’intera Area Tecnica, alla presenza del CEO Sport Giuseppe Marotta e del Direttore Sportivo Piero Ausilio, per un discorso motivazionale alla vigilia della nuova avventura in Champions League. (Inter-News)

Questa la chiave di lettura offerta da Alfredo Pedullà: «Può essere un rimpianto per l’Inter, che l’ha cercato per una vita! Il noto giornalista, intervenuto nel corso di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa il punto della situazione sul post-Handanovic in casa Inter. (Inter-News)

Io non mi fido del Real Madrid, che ha la Champions League nel DNA Ma uscire dalla Champions League a dicembre, senza andare nemmeno in Europa League, è stata una delusione cocente per l’Inter. (Inter-News)

In ogni caso, Dumfries può essere il jolly a sorpresa L’olandese si prenota per Inter-Real Madrid in caso di emergenza, sebbene – così come Dimarco in difesa – oggi non sia la prima scelta di Inzaghi. (Inter-News)

Oltre alle dichiarazioni trascritte da Inter-News.it durante la diretta (vedi articolo), puoi recuperare il video completo della conferenza stampa di coppia. Con l’allenatore nerazzurro anche il capitano Samir Handanovic (Inter-News)

"È stato il custode dei muscoli di Lukaku, della velocità di Hakimi, della crescita fisica di Lautaro e Bastoni - si legge -. Ora fa le fortune (di nuovo) dei Blancos di Ancelotti. (Fcinternews.it)