Inter-Real Madrid, Handanovic: "Consapevoli e determinati in Champions"

Inter-Real Madrid, Handanovic: Consapevoli e determinati in Champions
Sky Sport SPORT

Le parole di Samir Handanovic alla vigilia della sfida contro il Real Madrid: "Siamo più consapevoli e determinati.

Prima non si può dire, ci sono sempre delle insidie e se non sei al 100% puoi perdere punti ovunque.

Arriva il Real Madrid, basta vedere la loro squadra.

L'obiettivo è sempre stato passare il turno, ma ci è sempre mancato quel poco che quest'anno, invece, non deve mancare.

C'è sempre da fare un contesto di squadra, senza scaricare la colpa su uno o due"

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PRONTI ALLA BATTAGLIA – Per Xavier Jacobelli la squadra che si appresta a sfidare il Real Madrid domani è diversa da un anno fa: «C’è un’Inter che è consapevole della propria forza. C’è una sfida nella sfida tra Inzaghi, che vuole andare avanti, e Antonio Conte che l’anno scorso non si qualificò» (Inter-News)

Abbiamo una grande opportunità per scrivere una nuova pagina per il nostro presente. Penso che quello che è stato, compreso la doppia sfida con il Real, rappresenti il passato. (fcinter1908)

In ogni caso, Dumfries può essere il jolly a sorpresa Non è prevista la sua titolarità in Inter-Real Madrid, eppure Inzaghi deve tenere in considerazione la sua candidatura fino all’ultimo minuto. (Inter-News)

Inzaghi: “Chance per scrivere grande pagina di Inter. Ottimismo per Bastoni”

Adesso abbiamo una grandissima opportunità di scrivere una bellissima pagina per il nostro presente. Inzaghi ha appena concluso la conferenza stampa di vigilia di Inter-Real Madrid, dove era presente assieme a Handanovic (vedi articolo). (Inter-News)

Steven Zhang ieri alla vigilia di Inter-Real Madrid, ha mandato un messaggio a tutta la squadra e si è complimentato anche con Simone Inzaghi per questo inizio di stagione (vedi articolo). Il numero uno nerazzurro ha riunito tutti, compresi i dirigenti Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e lo staff tecnico. (Inter-News)

Inzaghi e Handanovic saranno protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Real Madrid. 10.02 Tutto pronto per la conferenza stampa di Inzaghi e Handanovic (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr