VIDEO – Inzaghi con Handanovic in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Real Madrid

Inter-News SPORT

Con l’allenatore nerazzurro anche il capitano Samir Handanovic.

– Inzaghi con Handanovic in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Real Madrid. Simone Inzaghi è stato protagonista in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Real Madrid, 1ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League.

Oltre alle dichiarazioni trascritte da Inter-News.it durante la diretta (vedi articolo), puoi recuperare il video completo della conferenza stampa di coppia. (Inter-News)

Su altre fonti

In ogni caso, Dumfries può essere il jolly a sorpresa Non è prevista la sua titolarità in Inter-Real Madrid, eppure Inzaghi deve tenere in considerazione la sua candidatura fino all’ultimo minuto. (Inter-News)

Il noto giornalista, intervenuto nel corso di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa il punto della situazione sul post-Handanovic in casa Inter. Pedullà torna a parlare dell’occasione di mercato Musso sfumata in estata tra i pali. (Inter-News)

Io non mi fido del Real Madrid, che ha la Champions League nel DNA Castellazzi non si fida molto del nuovo Real Madrid, che per l’Inter resta un cliente scomodo. (Inter-News)

Il Presidente ha ribadito l’impegno e la volontà di mantenere l’Inter competitiva in tutte le manifestazioni e l’obiettivo di continuare a vincere. (Inter-News)

Nel calcio moderno pesa tantissimo e loro hanno giocato molto bene, come d'altronde aveva anche fatto prima il Verona". Sarà molto molto insidiosa, loro hanno una grandissima storia, allenatore e calciatori". (TUTTO mercato WEB)

"È stato il custode dei muscoli di Lukaku, della velocità di Hakimi, della crescita fisica di Lautaro e Bastoni - si legge -. Ora fa le fortune (di nuovo) dei Blancos di Ancelotti. (Fcinternews.it)