Castellazzi: «Inter-Real Madrid da prendere con le molle, non mi fido! Handanovic…»

Inter-News SPORT

Castellazzi non si fida molto del nuovo Real Madrid, che per l’Inter resta un cliente scomodo.

Ma uscire dalla Champions League a dicembre, senza andare nemmeno in Europa League, è stata una delusione cocente per l’Inter.

Io non mi fido del Real Madrid, che ha la Champions League nel DNA

Poi, proprio dopo l’ultima sconfitta contro il Real Madrid, Antonio Conte ha visto scoccare la scintilla per dare la scossa anche in campionato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Presidente ha ribadito l’impegno e la volontà di mantenere l’Inter competitiva in tutte le manifestazioni e l’obiettivo di continuare a vincere. (Inter-News)

L’olandese si prenota per Inter-Real Madrid in caso di emergenza, sebbene – così come Dimarco in difesa – oggi non sia la prima scelta di Inzaghi. Non è prevista la sua titolarità in Inter-Real Madrid, eppure Inzaghi deve tenere in considerazione la sua candidatura fino all’ultimo minuto. (Inter-News)

- "L'Inter non arriva dal 2011 agli ottavi di Champions, già da domani partiamo con l'obiettivo ben in testa di passare il girone". Rischierà Bastoni? Nel calcio moderno pesa tantissimo e loro hanno giocato molto bene, come d'altronde aveva anche fatto prima il Verona". (TUTTO mercato WEB)

"È stato il custode dei muscoli di Lukaku, della velocità di Hakimi, della crescita fisica di Lautaro e Bastoni - si legge -. L'ex preparatore nerazzurro è tornato a Madrid e domani affronterà l'Inter da avversario. (Fcinternews.it)

– Inzaghi con Handanovic in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Real Madrid. Simone Inzaghi è stato protagonista in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Real Madrid, 1ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. (Inter-News)

Pedullà torna a parlare dell’occasione di mercato Musso sfumata in estata tra i pali. Perché prima o poi deve trovare l’erede di Samir Handanovic in porta. (Inter-News)