Gazzetta: Spalletti (o chi per lui) andrà difeso nelle difficoltà, non come Ancelotti e Gattuso - ilNapolista

Gazzetta: Spalletti (o chi per lui) andrà difeso nelle difficoltà, non come Ancelotti e Gattuso - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Commento condivisibile su De Laurentiis: a che serve cambiare tecnico se poi viene mollato dalla società alle prime contrarietà?

Per poi proseguire:. E se il prescelto sarà Spalletti – uno che come personalità non scherza – o chiunque altro, poi va sostenuto nei momenti delicati.

Altrimenti siamo tutti bravi quando si vince

Sulla Gazzetta leggiamo un commento condivisibile di Maurizio Nicita.

In soldoni, Nicita scrive che è inutile cambiare allenatori quando poi, nel momento delle difficoltà, la società non li protegge. (IlNapolista)

Su altre testate

Sabato si tornerà in campo contro lo Spezia Aurelio De Laurentiis si è fatto sentire con il Palazzo ed ha sottolineato che alcune anomalie possono indirizzare la stagione. (AreaNapoli.it)

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

«Il business è una parte importante del calcio, ma lo sport deve venire prima di tutto» ha detto Hamsik. Il presidente ha fatto un grandissimo lavoro, il Napoli non ha problemi di soldi e va tutto bene. (ilmattino.it)

CorSport - De Laurentiis si è fatto sentire con il Palazzo dopo l'errore di Fabbri in Napoli-Cagliari: il retroscena

L’ingaggio di Spalletti, in ogni modo, dovrebbe prescindere dal futuro europeo del Napoli: all’ex tecnico dell’Inter verrà affidato anche il progetto senza la Champions League" È improbabile che il club si privi dei suoi attaccanti, così come anche sul mercato si sta muovendo per mantenere la difesa a quattro. (CalcioNapoli24)

Ma in quel caso il Var non può intervenire, solo l’arbitro può stabilire l’entità della spinta. Si è fatto sentire con il Palazzo ed ha sottolineato che alcune anomalie possono indirizzare la stagione in un senso o nell’altro. (IlNapolista)

Il secondo gol annullato a Osimhen ha lasciato il segno nel Napoli. Ma De Laurentiis, Adl in questo caso, si è fatto sentire con il Palazzo ed ha sottolineato che alcune anomalie possono indirizzare la stagione in un senso o semmai in quello opposto" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr