Hamsik elogia De Laurentiis: “Con il presidente uno splendido rapporto. Grazie a lui il Napoli è un top club”. Poi sulla Superlega…

Hamsik elogia De Laurentiis: “Con il presidente uno splendido rapporto. Grazie a lui il Napoli è un top club”. Poi sulla Superlega…
CalcioNapoli1926.it SPORT

Grazie a lui il Napoli è un top club”. Queste le sue parole: “Non tutti i presidenti sono uguali.

Il campione slovacco ha speso parole d’elogio per il presidente De Laurentiis.

Hamsik elogia De Laurentiis: “Con il presidente uno splendido rapporto.

Il presidente ha fatto un grandissimo lavoro, il Napoli non ha problemi finanziari e va tutto alla grande

Marek Hamsik, storico ex capitano del Napoli ora al Goteborg, ha rilasciato un’intervista ad “Aftonbladet”. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente ha fatto un grandissimo lavoro, il Napoli non ha problemi di soldi e va tutto bene. Le big hanno solo pensato ai soldi e non va bene» (ilmattino.it)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive la reazione di Aurelio De Laurentiis dopo l'errore clamoroso di Fabbri. Ma De Laurentiis, Adl in questo caso, si è fatto sentire con il Palazzo ed ha sottolineato che alcune anomalie possono indirizzare la stagione in un senso o semmai in quello opposto", ha riferito il noto quotidiano sportivo. (AreaNapoli.it)

E’ così che si dovrebbero gestire le cose nel mondo del calcio” L’ex capitano partenopeo, oggi in Svezia al Goteborg, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Aftonbladet sul suo rapporto con il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis: “Ho sempre avuto un buon rapporto con lui. (TUTTO mercato WEB)

Corsport: De Laurentiis ha protestato per il gol annullato a Osimhen - ilNapolista

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Palla al centro di Instagram, perché ora si usa così, e poi conti che non tornano e un malanimo che solo un poker da Spezia in poi potrebbe rimuovere: i giochi, per il momento, non sono ancora fatti. Il secondo gol annullato a Osimhen ha lasciato il segno nel Napoli (CalcioNapoli24)

Ma in quel caso il Var non può intervenire, solo l’arbitro può stabilire l’entità della spinta. Sotto accusa sia Mazzoleni, che era al Var, sia l’arbitro Fabbri. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr