Milan-Lazio non è ancora finita: i rossoneri vogliono vederci chiaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Milan-Lazio infuocata fuori e dentro al campo: match non ancora finito con i rossoneri che potrebbero rivolgersi alla Figc. Tensioni in campo, espulsione a fine gara e ora un possibile epilogo in Figc.

Sul campo i rossoneri hanno portato a casa tre punti meritati con la squadra di Sarri mai veramente in partita.

Ora è Bakayoko, ancora una volta, ad essere stato preso di mira dei tifosi della Lazio presenti a ‘San Siro’

Ma ora la partita da giocare è un’altra e riguarda un tema che purtroppo torna spesso in Serie A: quello del razzismo. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Alla squadra ho detto che c’è modo e modo di perdere, noi abbiamo scelto il peggiore, non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa Sia negli spogliatoi – lo scrive il Corriere dello Sport: “il tecnico è stato duro con la squadra già nello spogliatoio” – che in tv. (IlNapolista)

Niente scuse però, serve qualcosa di più: lo sa Sarri ma lo sanno anche i suoi giocatori. Se c'è una zona del campo in cui il Milan ha vinto contro la Lazio nel match di San Siro, quella è il centrocampo. (La Lazio Siamo Noi)

Poco attivo anche il fronte offensivo, si salva solo Pedro per la voglia di fare qualcosa per cambiare la partita. Prima vera botta per la Lazio di Sarri, incapace di opporsi per 90 minuti a un Milan entusiasta e con più verve. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo il quotidiano, i rossoneri si candidano allo scudetto, anche per il vuoto di potere che si è creato con il ridimensionamento della Juve e il rimontaggio dell’Inter, e in attesa di capire quale sia il vero spessore del Napoli e della Roma Gazzetta: "Niente 'sarrismo', solo 'piolismo' a San Siro". (TUTTO mercato WEB)

"C'era da dimostrare che il Milan può giocare bene anche nelle partite dove il livello è molto alto. Stefano Pioli fotografa così il successo per 2-0 dei rossoneri sulla Lazio. (La Repubblica)

I rossoneri torneranno a giocare una delle competizioni più presitigiose per i clbu dopo tanti troppi anni. Ma avrò, dunque, a disposizione anche il francese, guarito dal Covid e già presente in panchina contro i biancocelesti (Calcio In Pillole)