Ibrahimovic, recupero record: i segni sul ginocchio lo dimostrano - FOTO

Milan News 24 SPORT

Il suo messaggio

L’attaccante svedese ha pubblicato un messaggio mostrando i segni del suo ginocchio e sottolineando i suoi straordinari tempi di recupero.

Zlatan Ibrahimovic è stato ancora una volta protagonista di un recupero da record dall’infortunio.

Il suo post social lo dimostra. Esordio stagionale con gol per Zlatan Ibrahimovic, tornato in campo dopo aver recuperato da un infortunio complicato al ginocchio, segnando subito un gol contro la Lazio (Milan News 24)

Su altri media

Sia negli spogliatoi – lo scrive il Corriere dello Sport: “il tecnico è stato duro con la squadra già nello spogliatoio” – che in tv. Alla squadra ho detto che c’è modo e modo di perdere, noi abbiamo scelto il peggiore, non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa (IlNapolista)

Secondo il quotidiano, i rossoneri si candidano allo scudetto, anche per il vuoto di potere che si è creato con il ridimensionamento della Juve e il rimontaggio dell’Inter, e in attesa di capire quale sia il vero spessore del Napoli e della Roma Zero tracce di "sarrismo" a San Siro - si legge - soltanto "piolismo". (TUTTO mercato WEB)

A fare il resto sono stati, a detta dello stesso tecnico biancoceleste, una condizione fisica non ottimale e un atteggiamento tutt'altro che corretto nei confronti del primo vero big match di questa stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Vincono Roma e Torino Torna Ibrahimovic, il Milan vola". (Tutto Juve)

Mister Pioli avrà a disposizione anche il francese per il delicato match di mercoledì sera contro il Liverpool. I rossoneri torneranno a giocare una delle competizioni più presitigiose per i clbu dopo tanti troppi anni. (Calcio In Pillole)

In mezzo Leiva è il meno peggio di un centrocampo totalmente incolore, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto che vengono disinnescati senza appello da Kessie e Tonali. Prima vera botta per la Lazio di Sarri, incapace di opporsi per 90 minuti a un Milan entusiasta e con più verve. (La Lazio Siamo Noi)