Marani: «Lukaku? Non pervenuto al momento. Fortuna che c’era Dzeko!»

Inter-News SPORT

Matteo Marani ha commentato l’andamento di Lukaku in questa prima parte di campionato con l’Inter.

Questo da un’idea di com’era Lukaku prima.

La fortuna dell’Inter fino a questo momento ha un nome e un cognome, ovvero Edin Dzeko. NON PERVENUTO – Ecco le parole di Matteo Marani, presente negli studi di Sky Sport 24, su Romelu Lukaku: «Mi aspetto che cominci il campionato.

Per il momento ha giocato pochissimi minuti, solo le prime 3 da titolare, con un solo gol. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

La delusione Mondiale è ancora lì da smaltire, ma Romelu Lukaku ha già messo nel mirino il ritorno in campo con l'Inter il prossimo 4 gennaio contro il Napoli. E allora, in attesa di riunirsi con i compagni a Milano nel fine settimana, l'attaccante lavora in vacanza con il connazionale Johan Gerets, preparatore della nazionale belga e uomo di fiducia nel trattare i muscoli di Rom. (Fcinternews.it)

Lukaku vuole riprendersi l'Inter dopo il flop col Belgio. Gazzetta: "Vacanze di lavoro" (TUTTO mercato WEB)

Su un atollo alle Seychelles con il corpo, già dentro a San Siro con la mente. Romelu Lukaku si è sdoppiato da quando il Mondiale in Qatar è diventato solo un macigno sul cuore: era il sogno più alto, il momento in cui la dorata generazione belga doveva raccogliere il frutto di tanto talento, ma si è trasformato in un incubo collettivo. (La Gazzetta dello Sport)

Lo conferma La Gazzetta dello Sport: “Per avvicinarsi al 100% in vista di Inter-Napoli, lavora duro e non vuole minimamente disperdere i progressi fisici fatti col Belgio. Romelu Lukaku è in vacanza ma la testa è già rivolta al ritorno in campo con l’Inter. (SOS Fanta)

Il Corriere dello Sport annuncia che lo farà sabato, all’indomani del rientro della squadra dal ritiro di Malta Lukaku sta passando alcuni giorni di riposo dopo il fallimentare epilogo dei Mondiali col Belgio (vedi articolo). (Inter-News)

Il belga vuole tornare al top della condizione per la ripresa del campionato Pietro Magnani (passioneinter.com)