CM.IT | Roma, il punto su Zaniolo: dall’Europeo al ritorno in campo

CM.IT | Roma, il punto su Zaniolo: dall’Europeo al ritorno in campo
CalcioMercato.it SPORT

L’infortunio al crociato riportato a settembre, sull’altro ginocchio rispetto a quello di gennaio 2020, gli farà perdere la rassegna continentale che partirà a giugno.

Inoltre, Zaniolo è stato costretto a casa per tanti giorni dal Covid e questo ha, purtroppo, rallentato il percorso.

Ieri c’è stato il consueto controllo in Austria con il professor Fink, che lo ha operato a settembre e che lo sta tenendo sotto controllo costantemente. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Ieri Nicolò Zaniolo, come scrive Il Tempo, è volato a Innsbruck dal professor Fink per il controllo al ginocchio operato. Verificato nella visita effettuata dal chirurgo che lo ha operato in Austria. (Voce Giallo Rossa)

Titoli di coda anche per quanto riguarda l'Europeo, partecipare alla competizione al via l'11 giugno prossimo diventa praticamente impossibile Il centrocampista ex Inter e ora alla Roma, Nicolò Zaniolo, è costretto a rallentare e rinviare il ritorno in campo dopo la visita in Austria (fcinter1908)

Zaniolo potrebbe giocare qualche spezzone di gara contro l'Inter (il 12 maggio) e contro lo Spezia (il 23 maggio) "Manca ancora un po' di forza nel ginocchio". (Tiscali.it)

Roma, Zaniolo torna tra un mese. Niente Europei

Brusca frenata per Nicolò Zaniolo, che dovrà rallentare la sua enorme voglia di tornare a giocare, scrive Franesca Ferrazza su La Repubblica. Dopo aver preso coscienza di non riuscire a far parte del gruppo azzurro per gli Europei, Nicolò potrebbe sacrificare una parte di vacanze estive per giocare con la Primavera, per poi prepararsi bene, senza fretta e senza rischi, per la prossima stagione (ForzaRoma.info)

OFFERTA I PRIMISSIMI. × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

Titoli di coda anche per quanto riguarda l'Europeo, partecipare alla competizione al via l'11 giugno prossimo diventa praticamente impossibile Da oggi inizierà comunque il lavoro con la Primavera, ma slitta di 3-4 settimane il suo ritorno in campo. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr