CM.IT | Roma, il punto su Zaniolo: dall’Europeo al ritorno in campo

CalcioMercato.it SPORT

L’infortunio al crociato riportato a settembre, sull’altro ginocchio rispetto a quello di gennaio 2020, gli farà perdere la rassegna continentale che partirà a giugno.

Inoltre, Zaniolo è stato costretto a casa per tanti giorni dal Covid e questo ha, purtroppo, rallentato il percorso.

Ieri c’è stato il consueto controllo in Austria con il professor Fink, che lo ha operato a settembre e che lo sta tenendo sotto controllo costantemente. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Ora piano piano comincia a stare meglio, anche se dentro di sé ha una voglia incontenibile di giocare. L’appuntamento di due giorni fa a Innsbruck dal professor Fink, che lo ha operato a settembre al crociato anteriore del ginocchio sinistro, è andato bene. (LAROMA24)

“Non mi serve un uomo per essere mantenuta”. A questo proposito, l’influencer ha voluto rispondere ad alcune critiche rivolte alla sua love story con il calciatore Sono stati proprio i due protagonisti a confermare la storia e ha farsi vedere felici, insieme su Instagram. (Yahoo Notizie)

Il centrocampista della Roma è stato visitato nuovamente presso la clinica Gelenkpunkt. L’ex viola ha perso praticamente tutta la stagione e adesso se ne va anche la speranza di convincere Mancini a portarlo all’Europeo. (Fiorentina.it)

Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato. Da oggi inizierà comunque il lavoro con la Primavera, ma slitta di 3-4 settimane il suo ritorno in campo. (Tuttosport)

IL FOCUS Roma, Zaniolo pronto al rientro: in Inghilterra in molti gli fanno la. IL RIENTRO Roma, Zaniolo pronto al ritorno in campo: ecco la tabella di marcia CALCIO Da El Shaarawy a Pedro, mezza Roma sotto esame. (ilmessaggero.it)

Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato. Un rallentamento dovuto ai giorni in cui Zaniolo è rimasto fermo a causa del Covid. (fcinter1908)