Alfa Romeo Giulia GTA protagonista al Festival of Speed 2021

Inforicambi ECONOMIA

Alfa Romeo Giulia GTA è stata tra le grandi protagoniste al Goodwood Festival of Speed 2021.

Prodotta anche nella variante GTAm un mostro da oltre 300 km/h e capace di prestazioni ancora superiore grazie ad una serie di soluzioni tecniche riservate alle vetture da corsa, il marchio del Biscione questa volta si è superato.

È tra le berline prodotte in serie dal brand milanese più potenti di sempre, la nuova Alfa Romeo Giulia GTA ha cavalli e grinta da vendere. (Inforicambi)

Su altri media

L’incontro si è tenuto nello stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco ed è stato voluto da ceo di Alfa Romeo, Jean Philippe Imparato, il manager scelto da Carlos Tavares per guidare il rilancio dello storico marchio. (La Repubblica)

Il lancio della Tonale, inizialmente previsto entro la fine del 2021, è stato posticipato da Imparato, per rendere la gamma del SUV il più completa possibile già al momento del debutto. Jean-Philippe Imparato, CEO di Alfa Romeo, ha organizzato un incontro con 150 tra fornitori italiani e internazionali di Alfa Romeo nello stabilimento di Pomigliano d'Arco. (Automoto.it)

E anche oggi - in presenza di circa 60 fornitori e altri collegati in streaming - ha fortemente ribadito che la Qualità è una priorità assoluta. I nostri fornitori, compagni di un viaggio che ha come meta il primo veicolo elettrificato del brand, dall'autentico Dna Alfa Romeo con i più alti standard qualitativi. (La Repubblica)

Ti potrebbe interessare: L’Alfa Romeo Tonale arriverà a settembre per poi essere venduta a partire dall’anno nuovo I nostri fornitori sono i compagni di un viaggio che ha come meta il primo modello elettrificato del marchio e che deve avere l’autentico DNA Alfa Romeo e gli standard qualitativi più elevati” . (MotoriSuMotori)

Continua la lunga marcia di avvicinamento al debutto del nuovo Alfa Romeo Tonale. Alfa Romeo Tonale sarà il primo modello del rilancio del marchio. Il progetto dell’Alfa Romeo Tonale rappresenta il primo passo per il rilancio del marchio (AlfaVirtualClub)

Nella notte dei festeggiamenti per la vittoria della Nazionale a Euro 2020, un apopassionato si è esibito in un drift con un'Alfa Romeo d'epoca. Alfa Romeo, la prima elettrica nel 2024. (Auto.it)