RAW 03-05-2021 - Risultati Live

RAW 03-05-2021 - Risultati Live
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

il report).

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano

ata di uscita 3 Maggio 2021 Luogo WWE ThunderDome (Tampa, Florida) Orario 02:00 (Italia), 20:00 (USA) Luogo della messa in onda Discovery Plus (Italia), USA Network (USA). Benvenuti al consueto breve recap dell’odierna puntata di Monday Night RAW (!

l’anteprima e !

WrestleMania Backlash, pur essendo in agguato, non ha visto ulteriori aggiunte alla card se non la modifica del main event, al quale è stato aggiunto Braun Strowman trasformando il match con in palio il titolo WWE in un Triple Threat Match. (The Shield Of Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante il messicano fosse partito bene, Sheamus prende le misure e replica con 2 BROGUE KICK sia su Carrillo, sia su Mansoor! E siamo giunti al main event, dove DREW MCINTYRE sarà spettatore interessato! (World Wrestling)

Ricordiamo che Ricochet e Ali negli ultimi mesi si sono affrontati più volti. FONTE: SPORTKEEDA.COM (SpazioWrestling.it)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Durante l’ultima puntata di Raw, ha fatto il suo ritorno un’importante Superstar femminile, che mancava da diverso tempo. (SpazioWrestling.it)

WWE: Grande match annunciato per il prossimo Raw (10 maggio)

Bruh, he just fired that rose up that man's ass #WWERAW pic.twitter.com/27AOwa2AzQ — Ringside News (@ringsidenews_) May 4, 2021 Nell’ultima puntata di Monday Night Raw, Angel Garza ha fatto esattamente quello che aveva promesso di fare; a farne le spese è stato Drew Gulak. (Zona Wrestling)

Sheamus batte Mansoor per squalifica a causa dell’intervento di Humberto Carrillo. Arriva anche Braun e promette che sarà lui a vincere. (SpazioWrestling.it)

La WWE si sta avvicinando a WrestleMania Backlash, e durante il prossimo Raw, che sarà l’ultima fermata dello show rosso prima del PPV, la federazione ha annunciato un grande incontro. Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la WWE ha annunciato che nella prossima puntata di Raw, Bobby Lashley e Drew McIntyre si affronteranno uno contro uno, ma il titolo non sarà in palio. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr