Juve, il report UFFICIALE dell'allenamento: domani amichevole per Pogba e Vlahovic

ilBianconero SPORT

Martedì 24 gennaio - da Mister Massimiliano Allegri, la Juventus si è ritrovata questa mattina al Training Center per preparare il prossimo impegno. All'orizzonte, infatti, c'è la sfida contro il Monza di domenica 29 gennaio, con fischio d'inizio alle ore 15:00, e per la terza volta consecutiva a distanza di 11 giorni i bianconeri giocheranno all'Allianz Stadium.La squadra, dunque, è tornata al lavoro focalizzando l'attenzione sul possesso palla finalizzato alla gestione e al cambio gioco. (ilBianconero)

Su altre testate

Giornata importante quella di domani per i due lungodegenti, che in caso di segnali positivi potrebbero essere convocati per la sfida con il Monza. (Goal Italia)

La Juventus continua a preparare il match dell' Allianz Stadium contro il Monza (superato recentemente per 2-1 in Coppa Italia ) , che darà il via al girone di ritorno della Serie A in cui i bianconeri faranno di tutto per migliorare la difficile situazione in classifica . (Tuttosport)

La complicata situazione finanziaria della Juventus potrebbe avere conseguenze anche sul calciomercato. Quando manca meno di una settimana al gong finale della finestra di gennaio i 20 club italiani di Serie A sono concentrati a mettere a segno qualche colpo per rinforzare le rispettive rose e concludere i movimenti in uscita per piazzare gli esuberi in rosa. (Calcio d'Angolo)

Le possibili contendenti sono state identificate in Spagna e in Inghilterra: si tratta di Barcellona e Chelsea. Sembra che il serbo ex Fiorentina sia stato puntato da due top club europei. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, l’offerta per Rugani. Dopo l’offerta del Leeds per McKennie, anche Daniele Rugani è entrato nei radar del Valencia, ma a differenza del centrocampista statunitense difficilmente il difensore italiano lascerà Torino in questa sessione di calciomercato (SpazioJ)

È quello che devono superare a pieni voti Paul Pogba e Dusan Vlahovic per poter essere considerati nuovamente a disposizione di Max Allegri. Si terrà domani, giovedì (Calciomercato.com)