Gazzetta - Tonali, ora o mai più

Milan News SPORT

Con Bennacer di nuovo out per infortunio, tocca al talento 20enne dirigere in regia: da “promesso” a rivale contro i nerazzurri"

"Tonali, ora o mai più".

È il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica al centrocampista rossonero in vista del derby di domani e dei prossimi impegni che attendono il Milan.

"Al centro del Diavolo per fermare l’Inter e diventare grande - scrive la rosea -.

(Milan News)

Ne parlano anche altri media

Commenta per primo Questi i convocati di Luca Gotti per Parma-Udinese: Musso, Gasparini, Scuffet, Samir, Ouwejan, Bonifazi, Molina, Nuytinck, Stryger Larsen, Becao, De Maio, Zeegelaar, Makengo, De Paul, Walace, Arslan, Micin, Pereyra, Okaka, Braaf, Nestorovski, Llorente (Calciomercato.com)

Milan, Pioli su Tonali. Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Inter, ha parlato di Sandro Tonali e del suo processo di crescita. Sono convinto che ha un potenziale enorme, ma resta molto giovane al primo anno a certi livelli. (Pianeta Milan)

Sta crescendo bene, sarà un giocatore molto forte, ma sta dimostrando le proprie qualità. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby di Milano, mister Pioli ha parlato così di Sandro Tonali: "Sono assolutamente convinto che ha un potenziale enorme ma è molto giovane, al primo anno a certi livelli. (Milan News)

Sta crescendo bene e diventerà forte, sta facendo già buone cose mostrando le sue capacità. Sta crescendo bene". vedi letture. Nella conferenza stampa per derby, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato anche di Tonali: "Sandro ha un potenziale enorme ma resta un giovane al primo anno a certi livelli. (TUTTO mercato WEB)

Gli avversari qualche spazio lo concedono sempre, dobbiamo fare le scelte giuste". "Nella nostra preparazione pensiamo sempre a come i nostri avversari possono venire ad aggredirci, dobbiamo essere più lucidi e precisi. (Milan News)

Dal derby di domenica al calciomercato: Milan e Inter potrebbero diventare ‘alleate’. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, big in porta per il dopo Handanovic | Occasione in Premier. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, futuro svelato | Ecco la sua volontà. (Calciomercatonews.com)