Lazio: Leodori, elezioni regionali domenica 12 febbraio

LaPresse ESTERI

Milano, 30 nov.

Rimanendo in attesa di un Tuo cortese riscontro, Ti porgo i miei più cordiali saluti”

La scelta di individuare un unico giorno per le votazioni è in linea con la normativa nazionale vigente.

(LaPresse) – Il presidente vicario della Regione Lazio, Daniele Leodori, ha annunciato con una nota indirizzata al presidente del Consiglio regionale, Marco Vincenzi, la volontà di fissare per domenica 12 febbraio 2023 la data per le elezioni regionali del Lazio. (LaPresse)

Su altri giornali

Le sollecitazioni che, come UGL, abbiamo più volte fatto alla giunta Zingaretti hanno finalmente prodotto in questo singolo caso il risultato sperato (Sardegna Reporter)

L’Ugl – continua Giordano – dice di lavorare per il ‘benessere’ dell’individuo essendo quest’ultima la base per affrontare e debellare il problema Condividendo la linea politica/sindacale del Segretario Generale Ugl, Paolo Capone, forte è affermare dall’Ugl Matera che la sicurezza nei luoghi di lavoro deve essere argomento di discussione quotidiana. (Sardegna Reporter)

TÀ REGIONALE, APPROVATI GLI EMENDAMENTI DEL M5S ALLA LEGGE OMNIBUS 2. Il Consiglio regionale ha approvato una serie di emendamenti alla legge Omnibus 2 presentati dal Gruppo Movimento 5 stelle volti al miglioramento del servizio sanitario pubblico e alla tutela dei lavoratori. (Sardegna Reporter)

A tal proposito FdI chiede, invece, che alle urne si vada anche il giorno successivo. La scelta di individuare un unico giorno per le votazioni è in linea con la normativa nazionale vigente. (Frosinone News)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 1 dicembre 2022 – Mercoledì 30 novembre 2022, è stato sottoscritto il Protocollo di legalità per la realizzazione della Metrotranvia Milano-Seregno. Così commenta la consigliera delegata alle mobilità e infrastrutture Beatrice Uguccioni: “la metrotranvia Milano-Seregno è assolutamente strategica per il territorio ed è un’opera prioritaria per la Città metropolitana. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Nel programma delle attività per il 2023, con gli altri componenti del CORECOM abbiamo voluto inserire specifiche iniziative che ci vedranno al fianco della Polizia Postale e di altri enti” La collaborazione con il Co. (Sardegna Reporter)