Parto di 10 gemelli, in Sudafrica realizzato il nuovo record

Ck12 Giornale ESTERI

Gosiame Thamara Sithole precedentemente a questo straordinario parto, aveva avuto due figli, che ora hanno sei anni, anche loro gemelli.

Un papà ed una mamma che, da un’ora all’altra, si ritrovano con 10 figli in più.

Sono felice… Ma non riesco ancora a parlare”, dice incredulo papà Tsotetsi.

Ora occorre necessariamente un vero miracolo, ovvero che papà Tsotetsi trovi quel lavoro che mai come adesso diviene indispensabile per non far mancare nulla alla sua meravigliosa truppa

Parto di 10 gemelli, in Sudafrica realizzato il nuovo record. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Non si parla di calcolo di settimane di gravidanza dal concepimento o età concezionale in quanto la fecondazione può avvenire giorni dopo il rapporto. Calcolo settimane di gravidanza: maschio o femmina? (MyGlam)

La neo mamma sudafricana, che ha dovuto fare ricorso a un cesareo, si è detta felice e, tramite il marito, ha raccontato che la gravidanza è stata del tutto naturale: insomma, niente terapie per la fertilità La coppia, che ha già due figli di 6 anni (anche loro gemelli), ora si dice “felice”. (The Italian Times)

Il parto è avvenuto in un ospedale di Pretoria, secondo quanto riferito alla testata dal marito Teboho Tsotetsi. (Redazione Quotidiano Giovani)

Parto record di 10 gemelli per una donna del Sudafrica. Una donna sudafricana di 37 anni ha dato alla luce 10 gemelli. Ci sono stati due figli in più rispetto a quelli che i medici avevano previsto in base agli accertamenti diagnostici. (triestecafe.it)

Il suo parto plurigemellare l’ha resa infatti famosa in tutto il mondo. Une femme sud-africaine donne naissance à 10 bébés, battant le record du monde Guinness détenu par la malienne Halima Cissé, qui a donné naissance à neuf enfants au Maroc le mois dernier. (instaNews)

I media sudafricani hanno riferito che una donna della provincia del Gauteng ha dato alla luce 10 gemelli, segnando così un record mondiale precedentemente detenuto dalla maliana Halima Cissé che il mese scorso ha partorito 9 bimbi. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr