Schmitz: “In Ungheria strategia classica, le sensazioni dei piloti contano”

FormulaPassion.it SPORT

Quando la competizione tra due scuderie è così serrata e sul filo dei millesimi il confronto diretto di ogni componente del ‘pacchetto’ risulta essere decisiva nel rompere quello che è un sostanziale equilibrio.

Mettiamo tutto insieme e poi ovviamente tocca a noi prendere le decisioni, ma è tutto sempre condiviso anche con Christian Horner.

Era fondamentale sfruttare bene il primo stint con la gomma morbida per recuperare posizioni e non era scontato, ma con piloti veloci come Verstappen e Perez di solito succede ed è successo”. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le possibilità che Verstappen e la Red Bull possano senza commettere gravi errori o incappare in ritiri festeggiare in anticipo la conquista dei titoli ci sono tutte. In Ungheria la Ferrari voleva una doppietta per andare in vacanza con le migliori classifiche possibili dopo il k. (FormulaPassion.it)

Russell è stato perfetto La sintesi della gara è in questa scelta, quella che più o meno ha fatto la Mercedes con meno sfacciataggine: Russell rosse-gialle-gialle, Hamilton gialle-gialle-rosse. (ilgazzettino.it)

F1 | Horner: "Ferrari ci ha spianato la strada verso la vittoria". Christian Horner, team principal della Red Bull, afferma che le scelte strategiche della Ferrari abbiano spianato la strada verso la vittoria a Max Verstappen (Motorsport.com Svizzera)

Ferrari in balia di Hannah Schmitz, la stratega Red Bull che adora lo stress

Queste le parole dell’italiano riportate da “RacingNews365“, che sottolineano la bravura di Verstappen anche nelle situazioni in cui commette un errore Com’è ovvio che sia, stiamo parlando di Max Verstappen e della Red Bull, i dominatori assoluti di queste prime tredici gare, che ora potranno gestire un vantaggio enorme per il resto della stagione. (TuttoMotoriWeb.it)

Autore: Chiara Zambelli – @chiarafunoat. . Foto: F1, Oracle Red Bull Racing, Scuderia Ferrari F1 Recuperare la distanza da Verstappen e Red Bull per la Ferrari è un’impresa titanica. (FUNOANALISITECNICA)

È proprio nelle condizioni di massimo stress che Schmitz sembra dare il suo meglio. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr