Mika Hakkinen va giù piatto con Binotto e Ferrari

Sportal SPORT

A suo parere è decisamente concreta la possibilità di una doppietta al termine della stagione.

La Ferrari è anche molto indietro rispetto alla Red Bull nel Campionato Costruttori: il divario è di 97 punti

In Ferrari devono trovare un modo per rispondere, perché Perez ha cinque punti soltanto meno di Charles Leclerc e quindi un 1-2 mi sembra possibile: sono anzi certo che in Red Bull ci stanno pensando". (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

A dargli una mano era il suo muretto box, impeccabile nella scelta delle gomme e nelle chiamate per i pit. La sintesi della gara è in questa scelta, quella che più o meno ha fatto la Mercedes con meno sfacciataggine: Russell rosse-gialle-gialle, Hamilton gialle-gialle-rosse. (ilgazzettino.it)

F1 | Horner: "Ferrari ci ha spianato la strada verso la vittoria". Christian Horner, team principal della Red Bull, afferma che le scelte strategiche della Ferrari abbiano spianato la strada verso la vittoria a Max Verstappen. (Motorsport.com Svizzera)

Mettiamo tutto insieme e poi ovviamente tocca a noi prendere le decisioni, ma è tutto sempre condiviso anche con Christian Horner. Quando la competizione tra due scuderie è così serrata e sul filo dei millesimi il confronto diretto di ogni componente del ‘pacchetto’ risulta essere decisiva nel rompere quello che è un sostanziale equilibrio. (FormulaPassion.it)

Autore: Chiara Zambelli – @chiarafunoat. . Foto: F1, Oracle Red Bull Racing, Scuderia Ferrari F1 Non solo dunque la matematica gioca a favore del numero 1 di casa Red Bull; con una situazione così complicata, anche mentalmente, sperare diventa difficile. (FUNOANALISITECNICA)

Ferrari in balia di Hannah Schmitz, la stratega Red Bull che adora lo stress: “È disumana” Dietro l’incredibile vittoria in rimonta di Max Verstappen nel GP d’Ungheria della Formula 1 2022 c’è la mente e la glaciale freddezza della stratega Hannah Schmitz che all’Hungaroring ha sorpreso anche i membri del suo team per il capolavoro compiuto in fase di strategia. (Sport Fanpage)

Max Verstappen ha 80 punti di vantaggio su Leclerc, la Red Bull 97 di margine sulla Ferrari, che ora vede la Mercedes pericolosamente avvicinatasi a -30 pur non avendo mai vinto una gara in questo 2022. (FormulaPassion.it)