Verona, esonero Di Francesco deciso. Nel pomeriggio il nuovo allenatore

Calcio News 24 SPORT

Nel pomeriggio dovrebbe arrivare anche la scelta del nuovo tecnico che sarà in panchina domenica prossima nel match contro la Roma.

Il Verona ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco.

Il nome in pole per la panchina del Verona dovrebbe essere quello di Igor Tudor

Come riportato da Sky Sport, il club scaligero ha deciso di esonerare già oggi l’allenatore.

Nel pomeriggio arriverà anche la decisione sul nuovo allenatore. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta". L'Hellas Verona non ha ancora conquistato un punto in Serie A, avendo collezionato 3 sconfitte su 3 partite. (Voce Giallo Rossa)

Nel giro di poche ore Verona e Cagliari hanno licenziato, rispettivamente, Eusebio Di Francesco e Leonardo Semplici. Le sconfitte contro Bologna e Genoa hanno spazientito i presidenti. (Pianetagenoa1893.net)

Nel suo curriculum da tecnico c'è anche l'Udinese che in due stagioni ha collezionato 29 presenze. Dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco alla guida dell'Hellas Verona a causa dei negativi risultati di questi primi tre turni, la società scaligera ha deciso di ingaggiare Igor Tudor (Genoa News 1893)

Il tecnico del Verona, infatti, è stato esonerato dalla dirigenza del club di calcio dopo sole tre giornate di Serie A. L’1 a 0 rimediato dagli scaligeri al Dall’Ara costa caro all’allenatore abruzzese, fermo a quota zero punti in classifica dopo le sconfitte contro Inter e Sassuolo. (Open)

E’ l’Udinese a riportarlo in Italia, questa volta – evidentemente – nelle vesti di allenatore: coi friulani conquista due salvezze consecutive. Il Club rivolge a mister Igor Tudor un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro" (TuttoUdinese.it)

310 giorni senza lo straccio di una vittoria sono un tempo lunghissimo. Il calcio è una favola che ognuno di noi - nessuno escluso - racconta a proprio piacimento e c'è sempre un lieto fine. (Calciomercato.com)