Polemica Sanremo 2020, Santanchè: 'Tra Gregoraci e sessismo siamo al Medioevo'

Le parole di Daniele Santanchè sulle polemiche intorno a Sanremo 2020. “Leggo l’Instagram della Gregoraci e scopro cose allucinanti.

Le dichiarazioni di Amadeus in conferenza stampa e un post Instagram di Elisabetta Gregoraci gettano diverse ombre su Sanremo 2020: il commento della senatrice Daniela Santanchè.

Nelle ultime ore si sono innescate diverse polemiche intorno all’imminente debutto di Amadeus e della sua squadra sul palco dell’Ariston. (Novella 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Visualizza questo post su Instagram. Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai. (La Sicilia)

E l’ex lady Briatore ha identificato subito il colpevole: Nicola Savino, conduttore radiofonico e tra le altre cose volto de Le iene. Tra l’altro Francesca stessa mi ha ringraziato, dicendomi che è proprio così: “Ama, sembra che tu mi conosca da anni”. (Lettera43)

“Sono basita, sconcertata e amareggiata per quanto mi ha detto Nicola”, ha dichiarato Gregoraci, “non mi aspettavo che un conduttore televisivo potesse parlarmi di politica. Io sono una professionista che si impegna per far bene il suo mestiere, non mi occupo di politica, tanto meno delle visioni politiche del mio ex marito. (TvZap)

Apro e chiudo parentesi: ho parlato al telefono con Elisabetta per rincuorarla di un malinteso che mi riguarda, ma non ho mai parlato di destra e sinistra perché io non discrimino. (Gossip e Tv)

Nicola Savino replica a Elisabetta Gregoraci. "Apro e chiudo parentesi - dice Savino - ho parlato al telefono con Elisabetta Gregoraci per rincuorarla di un malinteso che mi riguarda, ma non ho mai parlato di destra e sinistra perché io non discrimino. (Today)

E Nicola Savino ha piena autonomia sulla scelta del cast all'interno dell'Altro Festival. (elle.com)