Vasto incendio nel reggino, canadair in azione - FOTO

CityNow INTERNO

I canadair sono già in azione per domare le fiamme dall'alto.

Il fumo è visibile anche a distanza dato e la nube di fumo avvolge l’intera area di Lazzaro e Motta San Giovanni.

Mentre da terra c'è tanto lavoro per gli uomini dei Vigili del Fuoco.

È il secondo incendio in 24 ore: nella notte di sabato 1 agosto 2020, è toccato alla località di Trunca.

In campo diverse squadre dei Vigili del Fuoco. (CityNow)

Su altri giornali

E l’emozione che unisce questa squadra contagerà tutti voi. Amministrative Reggio, Marcianò ufficializza la candidatura: «Siamo pronti» L’ex assessore della giunta Falcomatà con un post sul proprio profilo facebook annuncia la sua discesa in campo quale candidato sindaco della città dello Stretto: «Voglio dire grazie a tutte le persone che hanno messo la faccia per aiutarci». (Corriere della Calabria)

Sul posto stanno operando uomini della forestale e Vigili del fuoco coadiuvati dall’alto da un Canadair. n vasto incendio è divampato nel pomeriggio nei pressi dell'abitato di Lazzaro, frazione marina del Comune di Motta San Giovanni in provincia di Reggio Calabria. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

2 Agosto 2020 19:58. Reggio Calabria: un vasto incendio è divampato nel pomeriggio nei pressi di Motta San Giovanni, sul posto stanno operando uomini della forestale e Vigili del fuoco coadiuvati dall’alto da un Canadair (Stretto web)

Sul posto stanno operando uomini della forestale e vigili del fuoco coadiuvati dall'alto da un canadair. Un vasto incendio è divampato nel pomeriggio nei pressi dell’abitato di Lazzaro, frazione marina del Comune di Motta San Giovanni (Il Reggino)

Oggi in Calabria abbiamo un nuovo caso positivo al Coronavirus su 559 persone sottoposte a tampone. Il numero dei casi in Calabria dall’inizio della pandemia è di 1.271 persone su 120.328 soggetti sottoposti a test. (Zoom24.it)

Il fronte di fuoco, che si estende per un chilometro, è arrivato a lambire l'abitato ed alcune abitazioni sono state evacuate a scopo precauzionale. La zona colpita va da Contrada S. Elia, fino a Capo dell'Armi. (LaC news24)