Calciomercato, le notizie del 21 giugno: Juventus, Di Maria entro 3 giorni la risposta

Corriere della Sera SPORT

Ore 14:50 - Vinicius: «Voglio restare al Real Madrid, mi piace Ancelotti» «Voglio continuare nel miglior club del mondo».

Ore 17:11 - Fiorentina, trattativa con il Real Madrid per Jovic La Fiorentina è ancora in trattativa per Luka Jovic.

L’ex Real Madrid e Psg ha chiesto ancora due, tre giorni di tempo prima di poter dare una risposta definitiva

Secondo quanto riportato da AS, il club viola avrebbe individuato nell'attaccante serbo del Real Madrid il perfetto erede di Dusan Vlahovic. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Ma qui ci si è mossi con anticipo ben più largo, visto che le prime intese erano già state raggiunte quando il 2021-22 era nel vivo e la battaglia col Diavolo per lo scudetto infiammava i tifosi. Un anno fa, mentre il mare era in tempesta e Antonio Conte scendeva dalla nave, la scelta di Inzaghi poteva apparire un azzardo improvviso, quasi obbligato; un anno dopo la centrale di comando del club ha avuto la conferma che quella mossa rapida era pure azzeccata" (fcinter1908)

Dunque un attestato di fiducia verso il mister piacentino, nonostante lo scudetto perso (da favorita) lo scorso campionato. L'annuncio arriva direttamente dall'Inter sui propri canali ufficiali. (CalcioNapoli1926.it)

Scrive la Gazzetta dello Sport:. "I nerazzurri con Simone hanno, infatti, cambiato pelle, ma non struttura. Simone Inzaghi e l'Inter hanno rinnovato le loro promesse nunziali con il chiaro intento comune di arrivare al ventesimo scudetto della storia nerazzurra. (fcinter1908)

Un legame che rappresenta qualcosa di molto vicino all'amicizia, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport:. "C’è un legame profondo che lega Steven a Simone, qualcosa di molto simile all’amicizia. (fcinter1908)

Il trainer piacentino ha infatti sottoscritto, in sede, l’allungamento contrattuale di un anno (più opzione fino al 2025) nell’incontro di ieri, con la dirigenza nerazzurra e il presidente Zhang. L’ingaggio dell’ex mister della Lazio è stato inoltre ritoccato, con l’immissione di alcuni bonus. (Monza-News)

Non che ci fossero particolari dubbi per quel che riguarda il tecnico piacentino, autore di una prima stagione in nerazzurro tutto sommato positiva. (Samp News 24)