Cortina 2021: nello slalom maschile inversione dei primi 15

Cortina 2021: nello slalom maschile inversione dei primi 15
Fantaski.it SPORT

Pochi minuti fa la FIS e gli organizzatori hanno comunicato che domani, in via del tutto eccezionale, sarà applicata nella seconda manche l'inversione dei top15 della prima invece che i consueti primi 30.

La decisione è stata presa nella riunione dei capitani del tardo pomeriggio, perchè a causa delle alte temperature e delle possibili condizioni del tracciato di domani, la giuria ha deciso di invertire i primi 15 come si era soliti fare in Coppa del Mondo fino a metà degli anni '90. (Fantaski.it)

Su altre testate

«Nell’ottica della Circular Economy, la partnership con Food for Good è stata un passo spontaneo Fondazione Cortina 2021 ha aderito al progetto delle onlus Banco Alimentare ed Equovento e dell’associazione Federcongressi&eventi beneficiando la mensa dei frati di Mussoi di Belluno. (L'Amico del Popolo)

Visto il periodo che stiamo vivendo, viste le difficoltà con cui erano partiti, chiudere così è davvero un trionfo». Sul ruolo degli albergatori, aggiunge: «Noi abbiamo fatto la nostra parte, sin dall'inizio, supportando l'evento e modificando di volta in volta l'accoglienza, sino a questo ultimo giorno. (Il Gazzettino)

I funzionari ADM di Treviso, inoltre, hanno effettuato tempestivamente le obbligatorie verifiche degli impianti, rilasciando all’Ente Fondazione Cortina 2021 la licenza fiscale di esercizio per officina di autoproduzione di E. (AGIMEG)

LIVE da Cortina: alle 10.00 via alla battaglia finale, agli azzurri serve l'impresa con numeri alti

A Cortina i titoli delle gare maschile sono stati vinti da Vincent Kriechmayr (discesa e superG), Mathieu Faivre (gigante e parallelo), Marco Schwarz (combinata alpina) e in ultimo da Sebastien Foss-Solevaag (slalom) I Campionati Mondiali di Cortina d’Ampezzo si sono chiusi con un podio particolare per lo slalom maschile: i primi tre atleti non erano mai andati a medaglia in una gara iridata di slalom. (L'Arena)

Pinturault non parte tra i favoriti ma dopo la delusione del gigante darà tutto per provare a trovare il suo primo oro mondiale. Per quanto riguarda gli altri: Moelgg, Razzoli e Gross hanno l'obiettivo di centrare un posto nei primi dieci. (QUOTIDIANO.NET)

Alex Vinatzer sarà il primo col numero 17, poi Manfred Moelgg pettorale 19, Stefano Gross con il 24 e infine Giuliano Razzoli con il 26 Prima manche dello slalom maschile di Cortina 2021 che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.00 con il servizio di live timing FIS. (NEVEITALIA.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr