L'ultimo atto dei Mondiali, lo slalom maschile alle ore 10:00

Sciare SPORT

Abbiamo visto ieri quanto contasse partire più avanti possibile.

Siamo arrivati alla fine dei Mondiali chiusi, come da tradizione, con lo slalom speciale maschile, l’ultimo atto del grande evento di Cortina2021, che prenderà il via alle ore 10:00.

Certamente gli organizzatori hanno fatto di tutto per renderla marmorea, ma contro il sole e alla temperatura non si può combattere.

facendo finta di nulla ci infiliamo anche i quattro slalomisti Azzurri che hanno già avuto modo di provare la pista settimane addietro. (Sciare)

Su altri giornali

Lo squadrone austriaco chiude la competizione iridata con 8 medaglie, di cui ben 5 d'oro. Svizzera seconda grazie ai due titoli di Lara Gut, Italia sesta con l'oro di Marta Bassino in parallelo e l'argento di De Aliprandini in Gigante. (Sky Sport)

Oggi è andata in scena la cerimonia di chiusura del Mondiale di sci 2021 a Cortina. "Sono qui per la cerimonia di chiusura del Mondiale di sci 2021. (IL GIORNO)

Molti appartenenti alle forze di polizia hanno utilizzato alberghi di altri paesi del Centro Cadore e di Misurina Visto il periodo che stiamo vivendo, viste le difficoltà con cui erano partiti, chiudere così è davvero un trionfo». (Il Gazzettino)

Secondo alla fine della gara Adrian Pertl. TA classificarsi terzo è invece Henrik Kristoffersen. (IL GIORNO)

I Campionati Mondiali di Cortina d’Ampezzo si sono chiusi con un podio particolare per lo slalom maschile: i primi tre atleti non erano mai andati a medaglia in una gara iridata di slalom. A Cortina i titoli delle gare maschile sono stati vinti da Vincent Kriechmayr (discesa e superG), Mathieu Faivre (gigante e parallelo), Marco Schwarz (combinata alpina) e in ultimo da Sebastien Foss-Solevaag (slalom) (L'Arena)

Si sono conclusi i Campionati del Mondo di sci alpino 2021 svolti a Cortina d’Ampezzo (BL). (AGIMEG)