Cremonese-Reggina, Baroni: “Preso un punto su chi sta davanti. Stamattina c’era un po’ di preoccupazione…”

Cremonese-Reggina, Baroni: “Preso un punto su chi sta davanti. Stamattina c’era un po’ di preoccupazione…”
Stretto web SPORT

“Sapevo che la mia squadra poteva venire fuori alla lunga perché loro fanno sempre primi tempi forti e poi calano.

Se ci fossero stati in campo altri giocatori l’avremmo patita, perché questa Cremonese parte sempre forte nel primo tempo

E’ terminato il match dello Zini tra Cremonese e Reggina, il tecnico amaranto ha incontrato i giornalisti nella conferenza stampa post partita.

Se non avessimo sbagliato sul gol l’avremmo portata sul pari a fine primo tempo. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel finale c’era un rigore nettissimo su Deli Meritavamo molto di più rispetto all’unica rete segnata. (TUTTO mercato WEB)

Guarda la scheda del giocatore Rigoberto Rivas15:24. 64' Sostituzione nella Cremonese, entra Gustafson ed esce Bartolomei.15:22. 62' Palo della Reggina! Destro piazzato del centrocampista che costringe Nicolas alla parata in controtempo. (Virgilio Sport)

Dobbiamo pensare solo al Chievo. Al termine del match contro la Reggina, finito 1-1, il tecnico della Cremonese Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa. (Reggio Nel Pallone)

Reggina: mister Baroni spiega le scelte del primo tempo su Instagram

Anche Chievo-Cremonese e Vicenza-Brescia ci faranno capire se i grigiorossi e i veneti – ora a pari punti – possono ancora ambire all’ottavo posto. Riconosciamo che sono calcoli al momento inutili, con 9 punti ancora a disposizione (CuoreGrigiorosso.com)

Aggiunge Baroni: "E' un risultato importante e positivo, abbiamo preso un punto alla squadra davanti a noi. Il nostro obiettivo deve essere quello di giocarci ogni partita al meglio delle nostre possibilità, sino all'ultimo minuto del campionato. (TuttoReggina.com)

Una breve disamina sul profilo personale di Instagram per mister Baroni, con la spiegazione di quel primo tempo già data in conferenza stampa, ma aggiungendo un particolare riguardo la scelta degli uomini mandati in campo nella prima frazione, modificando anche il consueto assetto tattico:. (CityNow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr