Roma, una ripresa poco Special: già 4 gol subiti nel primo quarto d’ora

ForzaRoma.info SPORT

È arrivata la prima sconfitta stagionale della Roma, uscita battuta per 3 a 2 sul campo dell’Hellas Verona.

Roma, mancanza di aggressività ad inizio ripresa. La squadra di Mourinho pecca di aggressività al rientro in campo nel secondo tempo, e questo è emerso soprattutto nella trasferta di Verona

C’è un dato interessante sul quale soffermarsi: in 4 impegni su 7 la Roma ha subito gol nei primi 20 minuti della ripresa. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Stando alla penna di Sorrentino, su 'Il Messaggero', "senz'altro ha pesato il giovedì di coppa". Ecco i commenti di alcuni degli opinionisti più importanti della stampa, pubblicati sulle colonne dei quotidiani oggi in edicola. (LAROMA24)

La prima sconfitta della Roma dopo sei vittorie di fila tra campionato e coppe arriva sotto il diluvio e a opera di un’ultima della classe. Che quando vede il rosso della Roma si trasforma: è la squadra a cui ha segnato di più (LAROMA24)

Appuntamento dunque fissato per questa mattina, sempre a porte chiuse (Calcio Hellas)

Dopo il match contro il morbido Cska Sofia aveva parlato, in sostanza, di un risultato che in qualche modo ha coperto una prestazione secondo lui non soddisfacente. (Calciomercato.com)

Fatto sta che Mourinho non ha preso bene la sconfitta e certamente la strigliata negli spogliatoi si sarà fatta sentire Perdere non piace proprio allo Special One che durante il match prova in tutti i modi a ribaltare la situazione, poi la reazione improvvisa. (CalcioToday.it)

Istantanea: Igor Tudor che esce dalla sala stampa e sussurra sorridendo: «Sono stanchissimo. «Nessun alibi, neppure per il terreno di gioco che, pur bagnato, era meglio di quello dell’Olimpico - dice il portoghese -. (LAROMA24)