Sorpresa per Fedez: a cena con il suo idolo, Mark Hoppus dei Blink 182

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un sogno che per Fedez si è avverato nella serata di giovedì, quando è andato a cena con il cantante e bassista dei Blink 182, Mark Hoppus.

Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi ha assunto un significato diverso.

"Io sono il batterista dei Blink", ha scherzato Giacomo in un video girato in centro e pubblicato da Fedez sul suo profilo Instagram

"Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182 - ha raccontato il cantante - . (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

GIOIA E SORRISI Chiara Ferragni e Fedez, la piccola Vittoria incontra "zia. "Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182. Fedez dal suo profilo Instagram racconta l'incontro a Milano con Mark Hoppus, leader dei Blink 182 e da sempre idolo del rapper. (ilgazzettino.it)

E' toccato a Fedez che - complici i social - ha conosciuto (prima virtualmente poi di persona) Mark Hoppus. Dopo la serata, ancora molto emozionato, Fedez ha spiegato in una storia: "Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182 (IL GIORNO)

Mentre il cantante dei Blink-182 prima diceva che era a dieta, poi però ti rubava il pane» E lì ho trovato Fedez e la moglie, con un musicista», ha raccontato il comico ai suoi follower continuando il siparietto. (Vanity Fair Italia)

"Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182. Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi ha assunto un significato diverso. (Today.it)

Ci siamo scritti dal giorno prima della mia operazione, oggi ci siamo visti a cena Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi - racconta il rapper ricordando la recente malattia - ha assunto un significato diverso. (ilmessaggero.it)

«Chi mi conosce sa quanto sono fan dei Blink 182, uscire a cena con Mark Hoppus dei Blink già era un sogno, però diciamo che oggi ha assunto un significato diverso perché io e Mark ci siamo scritti da quando ho scoperto di avere il tumore visto che anche lui ha avuto un’esperienza simile» ha raccontato il rapper e produttore. (Corriere TV)