Fedez a cena con Mark Hoppus: il regalo speciale del cantante dei Blink 182

Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Giovedì 19 maggio Fedez e sua moglie Chiara Ferragni sono stati a cena con Mark Hoppus.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) Non visualizzi questo contenuto?

approfondimento Fedez al concerto di Tananai annuncia un nuovo singolo con lui Insieme alla moglie Chiara Ferragni, Fedez ha trascorso una serata insieme a Mark Hoppus, bassista e leader dei Blink 182.

A fine serata, Fedez ha ricevuto uno speciale dono da parte del leader dei Blink 182 Condividi. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Per chi non lo sapesse si tratta del frontman dei Blink 182, un vero e proprio pezzo di storia della musica mondiale. Dopo la serata, ancora molto emozionato, Fedez ha spiegato in una storia: "Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182 (IL GIORNO)

I due sono stati a cena a Milano e hanno girato per il centro, fino ad arrivare in piazza Duomo dove è stata scattata una foto virale su Instagram. Fedez ha incontrato a Milano Mark Hoppus, bassista dei Blink 182, band di cui il rapper si è sempre dichiarato fan. (Corriere TV)

Fedez dal suo profilo Instagram racconta l'incontro a Milano con Mark Hoppus, leader dei Blink 182 e da sempre idolo del rapper. Mi ha voluto donare una spilla che hanno solo Tom DeLonge e Travis Barker", gli altri membri dei Blink 182 (Today.it)

GIOIA E SORRISI Chiara Ferragni e Fedez, la piccola Vittoria incontra "zia. "Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182. "Uscire con Mark Hoppus dei Blink 182 era un sogno. (ilgazzettino.it)

Più che un divo, un fan, toccato da vicino con il suo mito: così Fedez nelle sue stories racconta la sua serata speciale con Mark Hoppus dei Blink 182. Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi - racconta il rapper ricordando la recente malattia - ha assunto un significato diverso. (ilmessaggero.it)

"Io sono il batterista dei Blink", ha scherzato Giacomo in un video girato in centro e pubblicato da Fedez sul suo profilo Instagram Un sogno che per Fedez si è avverato nella serata di giovedì, quando è andato a cena con il cantante e bassista dei Blink 182, Mark Hoppus (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr