Le pagelle del Valencia - Ferran Torres semina il panico, difesa da incubo

TUTTO mercato WEB SPORT

Gabriel 5.5 - Segna il gol del pareggio nel primo tempo, ma l'errore sulla prima rete dell'Atletico porta il suo nome.

Wass 6 - Nella prima frazione si vede poco anche perché deve contenere due clienti non facili come Renan Lodi e Saul.

vedi letture. Le pagelle del Valencia - Ferran Torres semina il panico, difesa da incubo. Valencia-Atletico Madrid 2-2 (15' Llorente, 40' Gabriel, 43' Thomas, 59' Kondogbia). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

Nel finale le squadre si allungano e prima Morata, all'81', e poi Gaya al 90' sfiorano entrambi il vantaggio, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio. Nella ripresa l'Atletico dovrebbe controllare il vantaggio, ma al 59', su punzione di Parejo, Kondogbia impatta in caduta con il sinistro quel tanto che basta per superare Oblak. (Tuttosport)

Dove vedere Valencia Atletico Madrid in Tv e streaming – Quanto costa il servizio. Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020. (Calcio e Finanza)

Il Valencia è una grande squadra quando gioca in casa, oggi è riuscita a rimontare due volte. Buon lavoro in fase di non possesso da parte di Vitolo e Correa, così devono lavorare gli attaccanti. (TUTTO mercato WEB)

All’eliminazione del Valencia dalla Coppa del Re la settimana scorsa è poi seguita una sconfitta ancora più preoccupante in campionato, sabato scorso. ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Savic, Felipe, Lodi; Saul Niguez, Marcos Llorente, Thomas Partey, Koke; Correa, Vitolo. (Il Veggente)

FORMAZIONI UFFICIALI. VALENCIA: Domènech, Mangala, Paulista, Kondogbia, Guedes, Soler, Parejo, Gayà, Wass, Ferran, Gòmez. ATLETICO MADRID: Oblak, Lodi, Savic, Felipe, Arias, Saul, Thomas, Llorente, Koke, Correa, Vitolo. (Sportface.it)