Juve, Dybala vicino al rinnovo: possibile incontro dopo la Champions

Europa Calcio SPORT

Dopo l’ addio di Ronaldo l’ argentino è diventato, senza ombra di dubbio, l’ uomo al centro del progetto e, di conseguenza, la dirigenza bianconera ha voglia di blindare la Joya con un importante rinnovo.

Juve, Dybala vicino al rinnovo – Torna di moda, in casa Juventus, la questione legata al rinnovo di Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE:

Juve, Dybala vicino al rinnovo – Secondo quanto riportato da “Tuttosport“, infatti, i contatti tra l’ agente di Dybala Jorge Antun e i bianconeri sarebbero molto frequenti e l’ incontro decisivo tra le parti potrebbe avvenire dopo la partita della Juventus, in programma domani sera, contro il Malmoe. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

La Uefa analizza lo stato di forma del Malmo, primo avversario della Juventus in Champions League:. Il Malmö ha vinto il suo 21° titolo svedese nel 2020, il quinto negli ultimi otto campionati. Entrambe le vittorie sono state in casa: contro l'Olympiacos nel 2014 (2-0) e contro lo Shakhtar Donetsk 12 mesi dopo (1-0). (Tutto Juve)

Nuove maglie SSC Napoli - Dopo le prime tre gare stagionali degli azzurri, ancora non sono in vendita le nuove maglie del Napoli dal design EA7. Ed è per questo che a Castel Volturno ancora non è stata avvistata la maglia Europa League edition dell'azzurra designata da EA7. (CalcioNapoli24)

L’incontro previsto a inizio settembre è slittato ma in tempi brevi si attendono risposte decisive. In casa Juventus c’è la data per il rinnovo di Paulo Dybala, previsto nuovo incontro tra l’agente Antun e il Dg Cherubini. (CalcioMercato.it)

A dirla tutta forse Szczesny sarebbe potuto essere più reattivo in uscita, col pallone che è finito nei pressi dell’area piccola. Da Allegri a Pirlo, distrazioni che rimangono. Certamente è un caso singolare quello della Juventus di Allegri nelle prime tre gare di Serie A, con quattro gol su cinque causati da errori bianconeri. (Juventus News 24)

Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, i dialoghi si sono infittiti per trovare l’accordo. La Juventus sta portando avanti il dialogo con Paulo Dybala per il rinnovo contrattuale. (Calcio In Pillole)

Il rinnovo? Dybala c’è: “Il gol aiuta per la testa. (HelpMeTech)