Una Vita e Daydreamer, anticipazioni puntate di lunedì 3 maggio

Una Vita e Daydreamer, anticipazioni puntate di lunedì 3 maggio
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Una Vita, trama puntata lunedì 3 maggio: le accuse di Marcia. La trama di Una Vita di lunedì 3 maggio prenderà l’avvio dall’ordine che Andrade impartirà a Velasco.

Daydreamer, trama puntata lunedì 3 maggio: il profumo di Sanem. A Daydreamer, stando alla trama relativa alla puntata di lunedì 3 maggio, continueranno gli esperimenti di Sanem finalizzati ad aiutare Can a riacquistare la memoria che ha perso durante il drammatico incidente con il tir

Le peripezie degli abitanti di Acacias inizieranno alle ore 14,10, mentre l’appuntamento con le esilaranti vicende di Can e Sanem è fissato per le ore 16,40 circa. (Ultim'ora News)

Su altre fonti

La Logan è combattuta e a complicare le sue scelte ci si mette Douglas che chiede di sposare suo papà. Ma la Logan non vuole credere a quello che sente con le sue orecchie…. Una vita: anticipazioni 3 maggio 2021. (SoloDonna)

Can non vuole ricordare Sanem. Potrebbe interessarti: DayDreamer, anticipazioni stasera 3 marzo: brucia il capanno, Can salvo per miracolo. Can ha deciso, infatti, di confrontarsi con il padre ed avere così qualche suggerimento Ha provato di tutto per far recuperare la memoria al suo fidanzato: ma nulla è riuscito a far ricordare Can della sua esistenza. (SoloDonna)

Ceycey si fa cacciare di casa da Muzaffer e trova rifugio da Nihat e Mevkibe. Subito dopo, il nostro protagonista esce con Sanem per andare ad una riunione di lavoro presso l’ufficio del signor Nasim (Tv Soap)

Daydreamer Anticipazioni 3 maggio 2021: Sanem ha perso, Can vuole dimenticarsi di lei!

Ecco il video Mediaset Nella puntata di Daydreamer – Le ali del sogno di oggi, martedì 4 maggio 2021, Emre e Leyla raggiungono Can e Sanem al rifugio per dare loro una notizia importante, ma Can si adira perché il suo rifugio non è più segreto. (SuperGuidaTV)

Sono diversi i precedenti illustri che hanno portato il pubblico a interrogarsi sulla possibile riuscita dell’operazione. Si sente poi sotto pressione nei confronti di Sanem che vede soffrire molto per la situazione in questione. (Altranotizia)

Daydreamer Anticipazioni: Can non ama più Sanem! Sanem non si arrende nella Puntata di Daydreamer del 3 maggio 2021. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr