Daydreamer diventa un film? | I precedenti illustri

Daydreamer diventa un film? | I precedenti illustri
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Si sente poi sotto pressione nei confronti di Sanem che vede soffrire molto per la situazione in questione.

Sono diversi i precedenti illustri che hanno portato il pubblico a interrogarsi sulla possibile riuscita dell’operazione.

In passato si era parlato anche della possibilità di vedere Friends al cinema, cosa che però poi alla fine non si è mai realizzata e ci viene da dire purtroppo.

Certo quando un telefilm passa al cinema compie un salto molto rischioso e chissà che non possa in questo caso essere controproducente

Prima di parlare di altro però andiamo a soffermarci sulle anticipazioni della puntata in onda oggi, 3 maggio 2021, su Canale 5 nel pomeriggio. (Altranotizia)

Su altre testate

Ecco il video Mediaset Nella puntata di Daydreamer – Le ali del sogno di oggi, martedì 4 maggio 2021, Emre e Leyla raggiungono Can e Sanem al rifugio per dare loro una notizia importante, ma Can si adira perché il suo rifugio non è più segreto. (SuperGuidaTV)

Can risponde al padre di essere stato molto vicino a Sanem e che si sono quasi baciati, ma proprio in quel momento è arrivato Emre. Sanem piange: Can è tornato ad essere “il Re Malvagio”! (NonSoloRiciclo)

Ha provato di tutto per far recuperare la memoria al suo fidanzato: ma nulla è riuscito a far ricordare Can della sua esistenza. Can non vuole ricordare Sanem. Potrebbe interessarti: DayDreamer, anticipazioni stasera 3 marzo: brucia il capanno, Can salvo per miracolo. (SoloDonna)

Daydreamer Anticipazioni 3 maggio 2021: Sanem ha perso, Can vuole dimenticarsi di lei!

Subito dopo, il nostro protagonista esce con Sanem per andare ad una riunione di lavoro presso l’ufficio del signor Nasim Can annuncia a tutti i suoi dipendenti la promozione di Leyla, che sarà la responsabile commerciale. (Tv Soap)

Ecco il Riassunto di cosa succede negli episodi del 4 maggio 2021. Le Anticipazioni e le Trame delle più amate Soap Mediaset: ecco cosa succederà nelle puntate di Beautiful, Una Vita e Daydreamer in onda oggi, 4 maggio 2021, su Canale 5. (ComingSoon.it)

Anticipazioni TV. Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 3 maggio 2021, in onda su Canale5. Sanem non si arrende nella Puntata di Daydreamer del 3 maggio 2021. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr