Daydreamer, anticipazioni: Sanem ascolta Can dire che se non la ricorda è perché non è stato un grande amore. Lei sente tutto e scappa via piangendo

Daydreamer, anticipazioni: Sanem ascolta Can dire che se non la ricorda è perché non è stato un grande amore. Lei sente tutto e scappa via piangendo
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Il ragazzo non sta bene. Ceycey, ormai ridotto ad essere un “senzatetto”, viene ospitato da Nihat a casa sua.

Sanem piange: Can è tornato ad essere “il Re Malvagio”!

Can risponde al padre di essere stato molto vicino a Sanem e che si sono quasi baciati, ma proprio in quel momento è arrivato Emre.

Si preoccupa, entra in casa, chiede a Sanem perché stia parlando da sola e che cosa sia successo

Can risponde che il problema è proprio quello: non la ricorda!

(NonSoloRiciclo)

Se ne è parlato anche su altri media

Potrebbe interessarti: DayDreamer, anticipazioni oggi 23 febbraio: Sanem e Aziz soci della Fikri La bugia di Leyla per salvare la Fikri. Leyla ha ben compreso che il cliente è troppo importante per l’agenzia e che perderlo sarebbe un guaio per la Fikri. (SoloDonna)

Ceycey si fa cacciare di casa da Muzaffer e trova rifugio da Nihat e Mevkibe. Per via dell’assenza di Can e Sanem, il lavoro con Asim potrebbe non andare in porto, ma una buona idea di Leyla riesce a risolvere momentaneamente la situazione. (Tv Soap)

Anticipazioni puntata di Daydreamer – Le Ali del Sogno di giovedì 6 e venerdì 7 maggio 2021 su Canale 5:. Leggi anche: DAYDREAMER, anticipazioni dal 10 al 14 maggio 2021. Sanem – grazie alla sua idea – arriva dal signor Nasim prima di Can ma, nonostante i suoi tentativi di dissuadere l’uomo a lavorare con regista Arthur Capello (che peraltro non esiste! (Tv Soap)

DayDreamer: ecco cosa vedremo oggi, 5 maggio, alle 16.39 su Canale 5

Daydreamer, trama puntata lunedì 3 maggio: il profumo di Sanem. A Daydreamer, stando alla trama relativa alla puntata di lunedì 3 maggio, continueranno gli esperimenti di Sanem finalizzati ad aiutare Can a riacquistare la memoria che ha perso durante il drammatico incidente con il tir Una Vita, trama puntata lunedì 3 maggio: le accuse di Marcia. (Ultim'ora News)

Ecco chi sono. Can Yaman e Diletta Leotta: paparazzi da Chi in atteggiamenti "hot". I due sono impegnati per trovare Arthur Capello, un finto regista per accontentare il proprietario dell'azienda che stanno sponsorizzando. (TorreSette)

€ 500.000.007,00 int. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr