TMW RADIO - Amoruso: "Mourinho a Roma non mi convince. Aspettiamoci di tutto"

TMW RADIO - Amoruso: Mourinho a Roma non mi convince. Aspettiamoci di tutto
TUTTO mercato WEB SPORT

tmw radio Amoruso: "Mourinho a Roma non mi convince.

Aspettiamoci di tutto". vedi letture. L'ex attaccante Nicola Amoruso, nel corso dell'intervista di ieri a TMW Radio, ha parlato anche dell'approdo di Jose Mourinho a Roma: "Non mi convince.

Mourinho è uno che ha vinto tanto ma anche molto sanguigno, non le manda a dire.

Certo, da uno come Mou aspettiamoci di tutto, nel bene e nel male"

Di certo sull'aspetto comunicativo è un gran colpo per la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi. "Io punterei più sulla Roma in questo momento, ma sarà il campo a parlare» - spiega Zdenek Zeman - «Spero che le romane possano farsi valere con la concorrenza delle squadre del Nord» (Tutto Juve)

I tifosi, infatti, hanno coperto il volto dello ‘Special One’ con una nuvola di fumo della sigaretta di Maurizio Sarri che è stato raffigurato di fianco al portoghese. – L’arrivo di Maurizio Sarri, dopo l’addio inaspettato di Simone Inzaghi, ha riportato entusiasmo nell’ambiente Lazio. (RomaNews)

Se la Roma ripete il campionato di quest'anno dove non vinceva mai con le grandi, sono convinto che Mourinho gli darà qualcosa in più" Il tecnico sulla scelta dell'Inter di puntare sull'ex allenatore della Lazio. (fcinter1908)

Due messaggi dei Friedkin

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore (Voce Giallo Rossa)

L’idea dell’allenatore portoghese è molto semplice: l’esterno è un profilo che piace molto a Mourinho e potrebbe diventare il giusto ricambio di El Sharaawy nel 4-2-3-1 che ha in mente di proporre il tecnico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La storia giudicherà se avranno lavorato bene o male ma il modus operandi è quello giusto. Da questa prima gestione Friedkin possiamo trarre due conclusioni: la prima riguarda il fatto che i nuovi proprietari amino lavorare nell’ombra senza lasciare alcuna traccia. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr