TMW RADIO - Amoruso: "Mourinho a Roma non mi convince. Aspettiamoci di tutto"

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw radio Amoruso: "Mourinho a Roma non mi convince.

Aspettiamoci di tutto". vedi letture. L'ex attaccante Nicola Amoruso, nel corso dell'intervista di ieri a TMW Radio, ha parlato anche dell'approdo di Jose Mourinho a Roma: "Non mi convince.

Mourinho è uno che ha vinto tanto ma anche molto sanguigno, non le manda a dire.

Certo, da uno come Mou aspettiamoci di tutto, nel bene e nel male"

Di certo sull'aspetto comunicativo è un gran colpo per la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La seconda considerazione riguarda una pecca degli ultimi anni della gestione Pallotta: il rapporto con la città, con i tifosi. La storia giudicherà se avranno lavorato bene o male ma il modus operandi è quello giusto. (Voce Giallo Rossa)

Negli ultimi tempi, però, specialmente alla Juventus, ha giocato più in verticale». "Io punterei più sulla Roma in questo momento, ma sarà il campo a parlare» - spiega Zdenek Zeman - «Spero che le romane possano farsi valere con la concorrenza delle squadre del Nord» (Tutto Juve)

Io interverrei più sull'assetto difensivo che su altri ruoli" A parlare di Roma e Lazio e dei nuovi tecnici a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Gaetano D'Agostino: "Mourinho sa adattarsi meglio alle caratteristiche dei giocatori e sa motivarli. (Tutto Juve)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore (Voce Giallo Rossa)

Già qualche settimana fa ho detto di aver intrapreso un percorso che mi serve per crescere come allenatore. Ora si leggono tanti nomi e ho ricevuto tanti messaggi. (Calcio News 24)

Dopo giorni di trattative estenuanti finalmente i tifosi biancocelesti hanno potuto festeggiare l'arrivo del nuovo tecnico. I social sono stati letteralmente invasi da sigarette, foto, e meme e ovviamente un pensiero è andato anche a chi sta dall'altra parte del Tevere. (La Lazio Siamo Noi)