Zeman: "Mourinho grande nome, Sarri è molto bravo. Punterei più sulla Roma"

Zeman: Mourinho grande nome, Sarri è molto bravo. Punterei più sulla Roma
LAROMA24 SPORT

«Un grande nome, di richiamo che spero possa risvegliare una piazza che però non dorme mai - è invece il suo pensiero su Mourinho -

denek Zeman, ex allenatore di Roma e Lazio, ha commentato al quotidiano le scelte in panchina dei due club, guidati dalla prossima stagione rispettivamente da José Mourinho e Maurizio Sarri.

È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi.

«Ha vinto uno scudetto con la Juventus, prima ancora aveva fatto grandi cose a Napoli - ha detto su Sarri -. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

"Io punterei più sulla Roma in questo momento, ma sarà il campo a parlare» - spiega Zdenek Zeman - «Spero che le romane possano farsi valere con la concorrenza delle squadre del Nord» È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi. (Tutto Juve)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore (Voce Giallo Rossa)

A parlare di Roma e Lazio e dei nuovi tecnici a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Gaetano D'Agostino: "Mourinho sa adattarsi meglio alle caratteristiche dei giocatori e sa motivarli. (Tutto Juve)

Lazio, Mourinho affumicato da Sarri: il “nuovo” murale di Testaccio - FOTO

Loro lavorano così: lasciano che la gente parli, che l’ambiente mormori e vanno dritti per la loro strada senza sussurrare niente a nessuno. La seconda considerazione riguarda una pecca degli ultimi anni della gestione Pallotta: il rapporto con la città, con i tifosi. (Voce Giallo Rossa)

"Ha fatto vedere molte cose buone, ha vinto lo scudetto con la Juventus e ha fatto molto bene a Napoli. E chi meglio di lui, che ha allenato sia la Roma che la Lazio, può commentare lo sbarco all'ombra del Colosseo di José Mourinho e Maurizio Sarri (ForzaRoma.info)

In molti hanno infatti visto nell'arrivo di Sarri la risposta migliore a Mourinho e lo dimostra anche il murale che poco tempo fa è spuntato a Testaccio che ritraeva lo Special One in sella ad una Vespa. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr