Bastoni: «Italia e Inter due grandi gruppi! Conte e Mancini, una differenza»

Inter-News INTERNO

Inevitabile parlare delle sue due squadre e del paragone tra Mancini e Conte. SOGNO E REALTÀ – Alessandro Bastoni non ha dubbi: «Due anni fa mai avrei pensato di essere qui in nazionale per preparare un Europeo.

Mister Conte lo fa con più grinta e cattiveria»

Bastoni, difensore dell’Inter e dell’Italia, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” in vista dell’esordio degli azzurri venerdì sera contro la Turchia. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il prezzo è 90 milioni". Se da un lato il club di viale della Liberazione rischia di trovarsi nella posizione di dover sacrificare un altro pezzo da novanta dopo Hakimi - scrive oggi il Corriere dello Sport -, dall'altro l'argentino deve chiarire in maniera definitiva quali siano le sue intenzioni. (TUTTO mercato WEB)

Penso che quest’estate all’Inter potranno andare via tutti, tranne proprio Barella Quest’ultimo è ben conosciuto da David Suazo, che lo fece debuttare in Serie A (quando allenava il Cagliari in coppia con Gianluca Festa) nel 2015. (Inter-News)

COLOMBIA-ARGENTINA – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Colombia (4-3-3): Ospina; Medina, Mina, D. Sanchez, Tesillo; Lerma, Cuéllar, Uribe; Cuadrado, D. Zapata, L. Diaz. In panchina: C. Vargas, Quintana, Cuesta, O. (Inter-News)

InterNazionali - Solo pareggi per Lautaro, Sanchez e Vecino

Amarissimo 1-1 casalingo per il Cile di Sanchez (in campo per tutto il match) contro la modesta Bolivia: al vantaggio di Pulgar (69') ha risposto Moreno nel finale (81'). L'Argentina di Lautaro (90 minuti in campo) si fa rimontare in Colombia: avanti 2-0 dopo appena 8 minuti con i gol di Romero e Paredes, l'Albiceleste si è fatta raggiungere da Muriel (51') e Borja (94'). (Fcinternews.it)

Perché la proposta del Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi non è soddisfacente a fronte della richiesta. L’Inter è tranquilla e anche i tifosi devono esserlo. (Inter-News)

Alexis Sanchez in campo 90′ ma senza trovare la via del gol (QUI le formazioni ufficiali). Poi Marcelo Moreno, attaccante del Cruzeiro, recupera il risultato all’ottantaduesimo con un calcio di rigore. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr