Speranza “Presentato emendamento che consentirà a moltissimi lavoratori di uscire finalmente dalla precarietà”

Nurse Times INTERNO

All’articolo 20 del decreto legislativo 25 maggio 2017, n. 75, e s.m., dopo il comma 11, è inserito il seguente:. “11-bis.

Ministro Speranza “Su mia proposta, è stato appena depositato un emendamento che, estendendo i termini della legge Madia per il comparto sanità, consentirà a moltissimi lavoratori di uscire finalmente dalla precarietà”. Interviene con un post su Facebook il Ministro della Salute Roberto Speranza annunciando un emendamento del Governo alla manovra depositato in Commissione Bilancio al Senato. (Nurse Times)

Ne parlano anche altri giornali

Tra questi, il segretario generale della Cisl Funzione pubblica Calabria, Luciana Giordano, il quale ha evidenziato come l’emendamento del Ministro Speranza non risolva i problemi dei precari calabresi. (Quotidiano del Sud)

Immettendo così nelle Strutture sanitarie della Calabria una forza lavoro già formata professionalmente e già ben inserita e integrata nel contesto sanitario. (Corriere della Calabria)

(codice errore:826043701). . Il contenuto potrebbe essere trovato attraverso il nostro motore di ricerca La causa potrebbe essere un link inaccurato o troppo vecchio. (Quotidiano Sanità)

L’emendamento alla legge di Bilancio depositato in Commissione al Senato prevede anzitutto di estendere i termini della legge Madia fino al 31 dicembre del 2022. In tal modo la platea dei beneficiari sarebbe più ampia, con ricadute positive sia sui livelli occupazionali che sull’erogazione dei Lea». (InSanitas.it)

Ad annunciarlo su Facebook è il ministro della Salute, Roberto Speranza, commentando le misure previste dalla nota di aggiornamento al Def. "Abbiamo deciso di collegare alla legge finanziaria un disegno di legge per il riordino della materia del ticket, la modalità di compartecipazione alla spesa sanitaria. (Adnkronos)

Continuano gli interventi dopo l’annuncio dell’emendamento salva precari della Sanità, presentato in Legge di Stabilità. (InSanitas.it)