Inter, il Crotone (e l’Atalanta) sulla strada Scudetto. De Paul sfida Dybala

Calcio News 24 SPORT

Strettamente connessa alla proclamazione dell’Inter Campione d’Italia sarà la sfida Sassuolo-Atalanta, il cui risultato influirà sotto tale aspetto.

I friulani hanno inoltre creato 5 occasioni di 1vs1 (saltando l’uomo nel 40% dei casi) a fronte di ben 25 occasioni per la Vecchia Signora (48%)

L’Inter potrà invece entrare in difficoltà a livello di carico muscolare: il Crotone è abituato a sviluppare più frenate brusche (728 vs 616). (Calcio News 24)

Su altri media

Spero che domenica riusciremo a fare una sorpresa ai nostri tifosi» «Sappiamo che la Juventus è una delle migliori squadre al mondo, ma contro le big l’Udinese si è sempre espressa al meglio. (Juventus News 24)

Nel giorno di vigilia, sabato 1 maggio, Andrea Pirlo interviene in conferenza stampa per presentare l’incontro della Dacia Arena. Conferenza stampa Pirlo: le parole del tecnico alla vigilia di Udinese Juve, sfida valida per la 34esima giornata di Serie A. (Juventus News 24)

Ecco il post dell’attaccante portoghese, che a Udine tornerà a guidare l’attacco della Juventus alla ricerca di un gol che manca da inizio aprile Cristiano Ronaldo ha pubblicato una foto dell’allenamento odierno su Instagram con delle emoji accompagnate dal solito motto bianconero «fino alla fine». (Juventus News 24)

Gasparini, De Maio, Samir, Ouwejan, Zeegelaar, Micin, Makengo, Llorente, Forestieri. Gotti. JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Chiesa; Morata, C. (TuttoUdinese.it)

In una situazione societaria sempre più delicata, la Juventus sta preparando la trasferta di Udine dove i tre punti sono fondamentali per continuare a puntare alla qualificazione in Champions League. L'unico giocatore che rimarrà a Torino sarà Merih Demiral, ancora alle prese con un affaticamento muscolare. (ilBianconero)

La Juventus si è ritrovata questa mattina per un'altra seduta di allenamento agli ordini di Andrea Pirlo. Danilo e Chiesa sono tornati a disposizione di Pirlo mentre l'unico indisponibile per la sfida dello stadio Friuli sarà il difensore Demiral. (Udinese Blog)