Furia Edo De Laurentiis: “Mazzoleni al bar, no al Var”. Iannicelli lo bacchetta: “Errore di comunicazione molto grave”

SuperNews SPORT

Mazzoleni al bar, no al Var.

Mi chiedo perché, allora, un centrocampista del Cagliari, a fine partita, possa passeggiare sulla trequarti senza che nessuno del Napoli lo vada a pressare.

Non mi pare che il Cagliari sia una super potenza, che faccia parte della stanza dei bottoni.

A noi un gol regolare non convalidato… a loro, come al solito, un gol convalidato non regolare… che tristezza“.

Una palla libera e scoperta in questo modo… Ritengo molto grave l’errore di comunicazione di Edo“

(SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le parole di Montefusco: "Ho avuto Spalletti come calciatore per due anni. Vincenzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, ai microfoni di Canale 8 ha commentato le voci relative al possibile approdo di Spalletti sulla panchina azzurra. (AreaNapoli.it)

Edoardo De Laurentiis, infatti, sul suo nuovo profilo ‘Instagram’, si è lasciato andare ad uno sfogo che esprime tutto il malcontento del club partenopeo. Il vice presidente della SSC Napoli recrimina per il gol annullato ad Osimhen. (SerieANews)

L'attaccante nigeriano è finalmente decisivo per il Napoli, secondo il Corriere dello Sport, ora ha due grandi obiettivi. Victor Osimhen finalmente è sbocciato, incurante della cifra per il suo acquisto, non ha perso la fiducia neanche quando era solo a 3 gol e 54 minuti tra Juventus e Lazio. (AreaNapoli.it)

Famosissimo il litigio con Totti (su cui ci è nata una Serie TV) e non solo. L’ex mister della Roma, nonostante i grandi successi, non è mai passato inosservato per il suo carattere non molto “dolce”. (CalcioNapoli1926.it)

Non solo l’allenatore ha responsabilità, ma anche il preparatore atletico, dato che il Napoli ha avuto troppi infortuni muscolari Poi Cesarano ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Bisogna vedere chi ha più responsabilità e prendere decisioni. (AreaNapoli.it)

20 milioni di euro più 4 di bonus, quasi 3 milioni lordi a stagione fino al 2024 (contratto di 4,5 anni), per un investimento complessivo dal valore di 34-38 milioni di euro. Naturalmente i numeri riguardano Stanislav Lobotka e una stagione completamente fallimentare per il centrocampista prelevato dal Celta Vigo soltanto nel gennaio 2020. (CalcioNapoli24)