Serie A, Sassuolo-Atalanta 1-0 risultato finale

fcinter1908 SPORT

Cade ancora l'Atalanta di Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta in Coppa Italia con l'Inter. I nerazzurri si sono arresi questa sera al Sassuolo, reduce dalla roboante vittoria dell'ultimo turno con il Milan. In rete Armand Laurienté al 55', a concludere un'ottima iniziativa personale. I bergamaschi hanno chiuso addirittura in nove dopo le espulsione di Maehle (al 30') e Muriel (al 96'). L'Inter domani ha l'opportunità proprio di allungare in classifica sulla squadra di Gasperini. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si comincia con il Sassuolo più vivo e reattivo. Zortea, ex di turno, indirizza per Defrel (7'), Musso vola a deviare il pallone destinato all’angolino. (Gazzetta di Parma)

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa, dopo la vittoria per 1-0 contro l'Atalanta. Abbiamo avuto alti e bassi e defezioni quest'anno, ora gli alti e bassi non ce li possiamo permettere. (Sassuolo News)

Laurienté una freccia sulla sinistra, Rogerio troppo impreciso Zortea 6 - Ottimo debutto per il terzino ex Atalanta che, oltre ad accompagnare spesso l'azione sulla destra, si fa notare anche con qualche chiusura difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Tmw Sassuolo, Dionisi: "Rosso giusto a Maehle, ho tolto Rogerio perché so come vanno le cose" (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com Il Sassuolo bissa il successo sul Milan: Atalanta ko, ma è polemica arbitrale (TUTTO mercato WEB)

Fa male la sconfitta con il Sassuolo. Fa male perché, in caso di vittoria, almeno per una notte l’Atalanta sarebbe stata seconda. Fa male perché, in inferiorità numerica per oltre un'ora, l’Atalanta aveva comunque retto l'urto degli emiliani, passati in vantaggio grazie alla prodezza di Laurienté, imparabile per il bravissimo Musso, il migliore dei nerazzurri. (Prima Bergamo)