Zhang decide di tagliare le attività irrilevanti. L'Inter è fra queste?

TUTTO mercato WEB SPORT

vedi letture. "Taglieremo le attività irrilevanti".

Le parole di Zhang fanno tremare l'Inter, perché la ritirata dall'Inter arriva da lontano, oramai un anno e mezzo fa.

Zhang decide di tagliare le attività irrilevanti.

L'Inter è fra queste?

La istuazione di difficoltà era già stata sottolineata un giorno fa, visto che i nerazzurri erano stati gli unici a rateizzare gli stipendi

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Questo perchéin tutte le trattative per idi contratto, stanno iniziando ad alimentare in tutta Europa un, da parte dei top club, per i campioni della rosa dell'Inter.E così, dalla Spagna rilanciano un, che piace alla dirigenza blaugrana (mentre Koeman preferirebbe), e dall'Inghilterra riferiscono di undisposto a fare follie per portare al Manchester City. (Calciomercato.com)

Quest’ultima è la strada preferita: un prestito che permetta al gruppo di superare il momento restando azionista di maggioranza. Il numero uno della proprietà cinese ha affermato che verranno tagliate tutte le attività non rilevanti. (fcinter1908)

Non è mai stata fatta menzione specifica all’Inter, quindi Zhang poteva anche riferirsi alle attività che il gruppo svolge in Cina, tuttavia il contesto anche sportivo della conversazione fa sorgere degli interrogativi. (SerieANews)

Le azioni eccezionalmente forti e coordinate delle banche centrali e delle autorità finanziarie hanno svolto un ruolo fondamentale nel mitigare gli impatti umani ed economici” della crisi, ha continuato Georgieva (LaPresse)

Futuro Inter, lo scenario possibile. (Fantacalcio ®)

(LaPresse) – “Attualmente prevediamo una crescita globale del 5,5% e del 4,2% nell’Ue quest’anno. “Incerto – ha proseguito – a causa della corsa in atto tra virus e vaccini. (LaPresse)